DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE 10 marzo 1998, n. 256
Aggiornamento dell'Albo dei beneficiari di provvidenze di natura economica previsto dall'art. 22 della Legge 30 dicembre 1991, n. 412, gia' istituito con deliberazione della Giunta regionale 1015/92
LA GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA
Viste:
- la deliberazione 1015/92 con la quale, a norma dell'art. 22 della
Legge 30 dicembre 1991, n. 412, veniva istituito l'Albo dei
beneficiari di provvidenze di natura economica relativo all'anno
1991;
- le successive deliberazioni 1138/93, 793/94, 1176/95, 193/96 e
143/97, con cui veniva aggiornato l'Albo suddetto per gli anni 1992,
1993, 1994, 1995 e 1996;
valutata l'opportunita', di aggiornare l'Albo per l'esercizio 1997,
cosi' come previsto dalla normativa;
considerato che gia' questa Amministrazione regionale, con gli
strumenti a disposizione e senza ulteriori oneri economici ed
organizzativi, e' in grado di aggiornare annualmente l'Albo dei
soggetti, comprese le persone fisiche, che hanno ricevuto a titolo di
contributo, sovvenzione, crediti, sussidi e benefici di natura
economica, a carico del bilancio della Regione Emilia-Romagna;
dato atto del parere favorevole espresso dal Responsabile del
Servizio Segreteria e Affari generali della Giunta, dott.ssa Sonia
Cioffi, in merito alla regolarita' tecnica della presente
deliberazione, nonche' del parere favorevole di legittimita' espresso
dal Direttore generale alla Presidenza, dott. Bruno Molinari, ai
sensi dell'art. 4 della L.R. 41/92 e dal punto 3.1 della
deliberazione della Giunta 2541/95;
su proposta del Presidente della Giunta e del Vicepresidente -
Assessore al Bilancio e Patrimonio;
a voti unanimi e palesi, delibera:
1) di aggiornare, per il 1997, l'Albo dei beneficiari di provvidenze
di natura economica a carico del bilancio della Regione
Emilia-Romagna previsto dall'art. 22 della Legge 30 dicembre 1991, n.
412, gia' istituito con deliberazione della Giunta regionale 1015/92;
2) di disporre che l'Albo in parola contenga i seguenti dati per ogni
beneficiario elencato in ordine alfabetico:
- nome, cognome o ragione sociale, indirizzo, codice fiscale;
- tipologia dell'erogazione;
- importo dell'erogazione;
- disposizione di legge sulla base della quale ha avuto luogo
l'erogazione;
- capitolo del bilancio regionale sul quale ha avuto luogo
l'erogazione;
3) di incaricare, per la redazione dell'Albo, la Direzione generale
Risorse finanziarie e strumentali, stabilendo come termine ultimo per
la redazione e l'aggiornamento dei dati il 31 marzo 1998;4) di
disporre che la tenuta dell'Albo avvenga a cura del Servizio
Segreteria e Affari generali della Giunta al fine di rendere
possibile e piu' agevole la consultazione da parte del cittadino;
5) di disporre che la presente deliberazione venga pubblicata nel
Bollettino Ufficiale della Regione.