DELIBERAZIONE DELL'UFFICIO DI PRESIDENZA DEL CONSIGLIO REGIONALE 10 marzo 1998, n. 53
Modifiche alla struttura organizzativa del Servizio Legislativo e Commissioni consiliari (proposta n. 57)
L'UFFICIO DI PRESIDENZA
(omissis)
a voti unanimi, delibera:
tenuto conto di quanto in premessa riportato, cui interamente ci si
richiama;
a) di riaccorpare le funzioni riferite all'Ufficio "Commissione
Attivita' produttive" e le funzioni riferite all'Ufficio "Commissione
Territorio e Ambiente", nonche' di riaccorpare le funzioni riferite
all'Ufficio "Commissione Scuola, Cultura e Turismo" e le funzioni
riferite all'Ufficio "Commissione Sicurezza sociale";
b) di sopprimere i sottoriportati uffici:
- Ufficio "Studi legislativi";
- Ufficio "Commissione Territorio e Ambiente";
- Ufficio "Commissione Sicurezza sociale";
c) di modificare, conseguentemente, la denominazione dei due Uffici
"Commissione Attivita' produttive" e "Commissione Scuola, Cultura,
Turismo", rispettivamente in Ufficio "Commissione Attivita'
produttive e Commissione Territorio e Ambiente" e Ufficio
"Commissione Scuola, Cultura e Turismo e Commissione Sicurezza
sociale";
d) di istituire presso il Servizio del Legislativo e delle
Commissioni consiliari una posizione dirigenziale che operi in
"staff";
e) di approvare, in attuazione al disposto di cui all'art. 39 - commi
2 e 3 - del CCNL, per l'area dirigenziale stipulato in data
10/4/1996, la graduazione delle funzioni dirigenziali presenti nelle
strutture del Servizio "del Legislativo e delle Commissioni
consiliari" che sono oggetto, con la presente deliberazione, di
concrete modifiche e variazioni di competenze e/o di organizzazione
strutturale, cui e' correlata la retribuzione di posizione da
riconoscere al personale dirigenziale con rapporto di lavoro a tempo
indeterminato, giusto quanto stabilito e secondo i criteri e le
modalita' fissate con deliberazione dell'Ufficio di Presidenza 48/97,
secondo l'Allegato A parte integrante e sostanziale del presente
atto, demandando ad una successiva determinazione del Direttore
generale l'appartenenza della posizione dirigenziale non strutturata
a uno dei due gradi di complessita' denominati "staff1" e "staff2",
in ragione della complessita' degli incarichi conferiti, giusto
l'art. 41 del CCNL dell'area dirigenza;
f) di dare atto che le nuove graduazioni di cui al punto e) che
precede abbiano decorrenza dalla data di adozione della presente
deliberazione;
g) di conferire, dalla stessa data di adozione della presente
deliberazione, ai sottoriportati dirigenti la nomina di Responsabili
degli Uffici, cosi' come modificati e riportati a fianco di ogni
singolo nominativo, fermo restando la scadenza naturale della
titolarita' gia' conferita:
- Vaccari Francesco - Ufficio "Commissione Attivita' produttive e
Commissione Territorio e Ambiente";
- Paganelli Fernanda - Ufficio "Commissione Scuola, Cultura e Turismo
e Commissione Sicurezza sociale";
h) di conferire alla dr.ssa Migliori Anna Maria la responsabilita'
quale titolare dell'Ufficio "Commissione Bilancio e Programmazione"
di cui risulta responsabile "ad interim", giusta la deliberazione
dell'Ufficio di Presidenza 365/96, cio' a decorrere dalla data di
adozione del presente atto e per la durata di un triennio;
i) di dare atto che dalla stessa data di cui al punto h) che precede,
cessa l'incarico di responsabile "ad interim", attribuito ai su
richiamati dirigenti con deliberazione n. 208 del 23/9/1997, nonche'
l'incarico di responsabile "ad interim" attribuito con deliberazione
365/96 alla dr.ssa Migliori Anna Maria, degli Uffici soppressi con il
presente atto;
l) di riconoscere, quindi, ai dirigenti Vaccari Francesco e Paganelli
Fernanda in virtu' del nuovo incarico attribuito, la retribuzione di
posizione prevista per i dirigenti responsabili di Ufficio di classe
1);
m) di dare, inoltre, atto che dalla stessa data di cui al punto h)
che precede, cessa la maggiorazione della retribuzione di posizione
attribuita alla dirigente dr.ssa Migliori Anna Maria in virtu'
dell'incarico "ad interim" assegnato alla stessa dirigente;
n) di trasmettere la presente deliberazione alla Giunta regionale per
gli adempimenti conseguenti;
o) di pubblicare la presente deliberazione nel Bollettino Ufficiale
della Regione, giusto il disposto di cui all'art. 12 della L.R.
41/92, cosi' come sostituito dall'art. 31 della L.R. 4/8/1994, n. 31.
ALLEGATO A
Graduazione delle funzioni dirigenziali presenti nelle strutture
organizzative del Consiglio regionale che sono state oggetto di
concrete modifiche e variazioni di competenze e/o di organizzazione
strutturale
Struttura Preparazione Managerialita' Complessita'
Responsabilita' Totale Classe
Ufficio "Commissione Attivita' produttive C4 92 D2 46 D2 46
C2D 36 220 1
e Commissione Ambiente e Territorio"
Struttura Preparazione Managerialita' Complessita'
Responsabilita' Totale Classe
Ufficio "Commissione Scuola, Cultura, C4 92 D2 46 D2 46 C2D
36 220 1
Turismo e Commissione Sicurezza sociale"