REGIONE EMILIA-ROMAGNA - CONSIGLIO REGIONALE

DELIBERAZIONE DELL'UFFICIO DI PRESIDENZA DEL CONSIGLIO REGIONALE 10 marzo 1998, n. 53

Modifiche alla struttura organizzativa del Servizio Legislativo e Commissioni consiliari (proposta n. 57)

L'UFFICIO DI PRESIDENZA                                                         
(omissis)                                                                       
a voti unanimi, delibera:                                                       
tenuto conto di quanto in premessa riportato, cui interamente ci si             
richiama;                                                                       
a) di riaccorpare le funzioni riferite all'Ufficio "Commissione                 
Attivita' produttive" e le funzioni riferite all'Ufficio "Commissione           
Territorio e Ambiente", nonche' di riaccorpare le funzioni riferite             
all'Ufficio "Commissione Scuola, Cultura e Turismo" e le funzioni               
riferite all'Ufficio "Commissione Sicurezza sociale";                           
b) di sopprimere i sottoriportati uffici:                                       
- Ufficio "Studi legislativi";                                                  
- Ufficio "Commissione Territorio e Ambiente";                                  
- Ufficio "Commissione Sicurezza sociale";                                      
c) di modificare, conseguentemente, la denominazione dei due Uffici             
"Commissione Attivita' produttive" e "Commissione Scuola, Cultura,              
Turismo", rispettivamente in Ufficio "Commissione Attivita'                     
produttive e Commissione Territorio e Ambiente" e Ufficio                       
"Commissione Scuola, Cultura e Turismo e Commissione Sicurezza                  
sociale";                                                                       
d) di istituire presso il Servizio del Legislativo e delle                      
Commissioni consiliari una posizione dirigenziale che operi in                  
"staff";                                                                        
e) di approvare, in attuazione al disposto di cui all'art. 39 - commi           
2 e 3 - del CCNL, per l'area dirigenziale stipulato in data                     
10/4/1996, la graduazione delle funzioni dirigenziali presenti nelle            
strutture del Servizio "del Legislativo e delle Commissioni                     
consiliari" che sono oggetto, con la presente deliberazione, di                 
concrete modifiche e variazioni di competenze e/o di organizzazione             
strutturale, cui e' correlata la retribuzione di posizione da                   
riconoscere al personale dirigenziale con rapporto di lavoro a tempo            
indeterminato, giusto quanto stabilito e secondo i criteri e le                 
modalita' fissate con deliberazione dell'Ufficio di Presidenza 48/97,           
secondo l'Allegato A parte integrante e sostanziale del presente                
atto, demandando ad una successiva determinazione del Direttore                 
generale l'appartenenza della posizione dirigenziale non strutturata            
a uno dei due gradi di complessita' denominati "staff1" e "staff2",             
in ragione della complessita' degli incarichi conferiti, giusto                 
l'art. 41 del CCNL dell'area dirigenza;                                         
f) di dare atto che le nuove graduazioni di cui al punto e) che                 
precede abbiano decorrenza dalla data di adozione della presente                
deliberazione;                                                                  
g) di conferire, dalla stessa data di adozione della presente                   
deliberazione, ai sottoriportati dirigenti la nomina di Responsabili            
degli Uffici, cosi' come modificati e riportati a fianco di ogni                
singolo nominativo, fermo restando la scadenza naturale della                   
titolarita' gia' conferita:                                                     
- Vaccari Francesco - Ufficio "Commissione Attivita' produttive e               
Commissione Territorio e Ambiente";                                             
- Paganelli Fernanda - Ufficio "Commissione Scuola, Cultura e Turismo           
e Commissione Sicurezza sociale";                                               
h) di conferire alla dr.ssa Migliori Anna Maria la responsabilita'              
quale titolare dell'Ufficio "Commissione Bilancio e Programmazione"             
di cui risulta responsabile "ad interim", giusta la deliberazione               
dell'Ufficio di Presidenza 365/96, cio' a decorrere dalla data di               
adozione del presente atto e per la durata di un triennio;                      
i) di dare atto che dalla stessa data di cui al punto h) che precede,           
cessa l'incarico di responsabile "ad interim", attribuito ai su                 
richiamati dirigenti con deliberazione n. 208 del 23/9/1997, nonche'            
l'incarico di responsabile "ad interim" attribuito con deliberazione            
365/96 alla dr.ssa Migliori Anna Maria, degli Uffici soppressi con il           
presente atto;                                                                  
l) di riconoscere, quindi, ai dirigenti Vaccari Francesco e Paganelli           
Fernanda in virtu' del nuovo incarico attribuito, la retribuzione di            
posizione prevista per i dirigenti responsabili di Ufficio di classe            
1);                                                                             
m) di dare, inoltre, atto che dalla stessa data di cui al punto h)              
che precede, cessa la maggiorazione della retribuzione di posizione             
attribuita alla dirigente dr.ssa Migliori Anna Maria in virtu'                  
dell'incarico "ad interim" assegnato alla stessa dirigente;                     
n) di trasmettere la presente deliberazione alla Giunta regionale per           
gli adempimenti conseguenti;                                                    
o) di pubblicare la presente deliberazione nel Bollettino Ufficiale             
della Regione, giusto il disposto di cui all'art. 12 della L.R.                 
41/92, cosi' come sostituito dall'art. 31 della L.R. 4/8/1994, n. 31.           
ALLEGATO A                                                                      
Graduazione delle funzioni dirigenziali presenti nelle strutture                
organizzative del Consiglio regionale che sono state oggetto di                 
concrete modifiche e variazioni di competenze e/o di organizzazione             
strutturale                                                                     
Struttura  Preparazione  Managerialita'  Complessita'                           
Responsabilita'  Totale  Classe                                                 
Ufficio "Commissione Attivita' produttive  C4  92  D2  46  D2  46               
C2D  36  220  1                                                                 
e Commissione Ambiente e Territorio"                                            
Struttura  Preparazione  Managerialita'  Complessita'                           
Responsabilita'  Totale  Classe                                                 
Ufficio "Commissione Scuola, Cultura,  C4  92  D2  46  D2  46  C2D              
36  220  1                                                                      
Turismo e Commissione Sicurezza sociale"                                        

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina