REGIONE EMILIA-ROMAGNA - RESPONSABILE DEL SERVIZIO PIANIFICAZIONE RISORSE E PROCEDURE

COMUNICATO DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PIANIFICAZIONE RISORSE E PROCEDURE

Avviso pubblico per la designazione di un componente del Consiglio direttivo del Comitato regionale dell'Emilia-Romagna della Croce Rossa Italiana

La Giunta della Regione Emilia-Romagna intende acquisire domande per            
la designazione di un componente del Consiglio direttivo del Comitato           
regionale dell'Emilia-Romagna della Croce Rossa Italiana.                       
1) Il componente del Consiglio direttivo sara' scelto tra coloro che,           
essendo in possesso dei requisiti di legge, avranno presentato                  
apposita domanda in conformita' al presente avviso pubblico;                    
2) la domanda deve essere indirizzata al Presidente della Giunta                
regionale;                                                                      
3) le domande devono pervenire alla Direzione generale Sanita' e                
Servizi sociali della Regione Emilia-Romagna, Viale Aldo Moro n. 30 -           
40127 Bologna, entro le ore 14 del trentesimo giorno successivo alla            
data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale              
della Regione Emilia-Romagna;                                                   
4) le domande possono essere consegnate direttamente a mano. Possono            
essere altresi' spedite per mezzo del Servizio postale, mediante                
raccomandata con ricevuta di ritorno, nel qual caso si considerera'             
valida la data in cui la domanda sara' effettivamente pervenuta e non           
quella di spedizione;                                                           
5) la domanda deve essere redatta in carta semplice;6) la domanda               
deve indicare:                                                                  
- nome e cognome del candidato;                                                 
- data e luogo di nascita;                                                      
- residenza;                                                                    
- titolo di studio posseduto;                                                   
- dichiarazione del candidato di non trovarsi in alcuna delle                   
condizioni di cui al comma 2, art. 4, della L.R. 27 maggio 1994, n.             
24 e in alcuna delle condizioni di cui ai commi 1 e 3 dell'art. 11              
del DPCM 7 marzo 1997, n. 110;                                                  
- dichiarazione di possedere i requisiti di onorabilita' di cui                 
all'art. 3, L.R. 24/94;                                                         
7) alla domanda deve essere allegato un curriculum, firmato e datato,           
da cui risulti, tra l'altro, il possesso del requisito di esperienza            
in attivita' amministrativa e contabile, maturato nel settore privato           
o pubblico della durata di almeno 3 anni, in relazione alle funzioni            
da svolgere ai sensi dell'art. 29 del DPCM 7 marzo 1997, n. 110;                
8) il candidato designato dovra' presentare, entro quindici giorni              
dalla comunicazione dell'avvenuta designazione, la certificazione               
comprovante il possesso del requisito di cui al precedente punto del            
presente avviso, da produrre in originale o copia conforme                      
all'originale;                                                                  
9) ai componenti del Consiglio direttivo non compete alcun compenso             
ai sensi di quanto disposto dall'art. 11, comma 1, DPCM 7 marzo 1997,           
n. 110. Sono rimborsabili le spese documentate sostenute per                    
l'espletamento della carica, ai sensi del comma 2 di tale articolo.             

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina