PROVINCIA DI PARMA

COMUNICATO

Richiesta di autorizzazione per costruzione ed esercizio di impianti elettrici nel comune di Parma

L'ENEL SpA - Divisione Distribuzione                                            
- Direzione Emilia-Romagna, zona di Parma, con domanda del 25                   
novembre 1998, n. UT/RPA/3576/909 pervenuta il 27/11/1998, prot.                
n.56509 ha chiesto, ai sensi L.R. 22/2/1993, n. 10, l'autorizzazione            
alla ricostruzione della dorsale a 15 kV "Gaione", in cavo                      
sotterraneo e in cavo aereo elicord nel comune di Parma.                        
Ai sensi dell'art. 5 della L.R. 10/93, i provvedimenti di                       
autorizzazione avranno efficacia di dichiarazione di pubblica                   
utilita', urgenza ed indifferibilita' delle opere relative cosi' come           
disposto dall'art. 9 del DPR 18/3/1965 ai sensi e per effetti                   
dell'art. 71 della Legge 25/6/1865, n. 2359 e successive                        
modificazioni.                                                                  
Le servitu' di elettrodotto verranno costituite con le facolta'                 
previste, per il concedente, dal comma 4 dell'art. 122 del TU                   
11/12/1933, n. 1775 di "Leggi sulle acque e impianti elettrici"                 
purche' le innovazioni, costruzioni o impianti non implichino                   
modifiche, rimozioni o il diverso collocamento delle condutture e               
degli appoggi.                                                                  
Gli originali della domanda ed i documenti allegati resteranno                  
depositati presso l'Amministrazione provinciale di Parma -                      
Assessorato Ambiente, per un periodo di 60 giorni consecutivi,                  
decorrenti dalla data della presente pubblicazione nel Bollettino               
Ufficiale della Regione, a disposizione di chiunque ne abbia                    
interesse.                                                                      
Le eventuali osservazioni ed opposizioni dovranno essere prodotte               
all'Amministrazione provinciale entro il periodo di deposito                    
anzidetto.                                                                      
IL CAPO SERVIZIO                                                                
Gabriele Alifraco                                                               

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina