AVVISI DI GARE D'APPALTO
Avviso di gara relativo ai lavori di realizzazione di opere di urbanizzazione primaria nella zona autotrasportatori
Il Comune di Carpi, Settore F/5, Ufficio Appalti, Corso A. Pio n. 91
- tel. 059/649815-649811, telefax 059/649830, indira' quanto prima
una licitazione privata per l'appalto relativo ai lavori di
realizzazione di opere di urbanizzazione primaria nella zona
autotrasportatori.
NOTIZIE RIGUARDANTI L'APPALTO
1) importo a base d'appalto: Lire 1.700.000.000, piu' IVA, (di cui
Lire 1.543.414.310 a corpo e Lire 156.585.690 a misura).
Categoria prevalente:
- fornitura e posa di materiali inerti e ghiaiosi per un importo di
Lire 542.064.220.
Categorie non prevalenti e importi:
- scavi e demolizioni Lire 121.087.350
- fognature, tombamenti e pozzetti Lire 343.550.000
- cordoli e opere in cls Lire 4.200.000
- conglomerati bituminosi Lire 209.451.690
- predisposizione reti gas e acqua Lire 47.389.650
- rete gas Lire 26.000.000
- rete acqua Lire 73.800.000
- rete telefonica Lire 28.788.000
- opere murarie per illuminazione
pubblica Lire 38.585.000
- opere di illuminazione pubblica Lire 131.595.000
- opere di segnaletica stradale Lire 3.415.000
- opere da eseguire con liste
settimanali Lire 129.534.090
2) criterio d'aggiudicazione: massimo ribasso espresso in un'unica
percentuale sull'elenco prezzi delle opere a misura e sull'importo
delle opere a corpo posti a base d'appalto ai sensi dell'art. 21
della Legge 11/2/1994, n. 109 e successive modificazioni, nonche' del
DM Lavori pubblici 18/12/1997 per l'individuazione delle offerte
anomale;
3) categoria ANC: G3 per un importo adeguato alle opere da appaltare;
4) indirizzo e termine per la ricezione delle domande in bollo: entro
il 9 dicembre 1998 all'indirizzo del Comune sopracitato allegando la
fotocopia del certificato ANC;
5) luogo d'esecuzione: Carpi, zona autotrasportatori;
6) termine d'esecuzione: 360 giorni naturali e consecutivi decorrenti
dalla data del verbale di consegna;
7) modalita' di finanziamento: parte con proventi per alienazione di
aree incassati in esercizi precedenti, parte con accertamenti del
corrente esercizio;
8) modalita' di pagamento: acconti al raggiungimento della cifra di
Lire 150.000.000;
9) termine massimo spedizione inviti: entro 120 giorni dall'avvenuta
pubblicazione del presente avviso;
10) periodo di validita' dell'offerta: 12 giorni dalla data della
gara;
11) responsabile del procedimento: dr. ing. Giorgio Iotti (tel.
059/6499463).
In caso di subappalto l'aggiudicatario dovra' trasmettere al Comune,
entro 20 giorni dalla data di ciascun pagamento al subappaltatore,
copia delle fatture quietanzate relative ai pagamenti stessi, con
l'indicazione delle ritenute di garanzia effettuate.
Le imprese, aventi sede in uno Stato della CEE, non iscritte all'ANC,
sono ammesse alle condizioni previste dall'art. 19, comma 4, del DLgs
19/12/1991, n. 406.
data facolta' ai concorrenti di presentare offerta in associazione
temporanea ai sensi dell'art. 10, comma 1, lettera d) e dell'art. 13,
Legge 109/94 e successive modificazioni nonche' degli artt. 22 e 23
del suddetto DLgs 406/91.
IL DIRIGENTE RESPONSABILE DEL SETTORE
Gian Franco Saetti
Scadenza: 9 dicembre 1998