COMUNE DI BUDRIO (BOLOGNA)

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Avviso di gara di aste pubbliche

Per il 13 gennaio 1999 sono indette - presso il Municipio - gare di             
asta pubblica ad unico e definitivo incanto, ad offerta segreta da              
tenersi ai sensi dell'art. 21 della Legge 109/94 e successive                   
modificazioni, nonche' del DM Lavori pubblici 18/12/1997 circa                  
l'individuazione delle offerte anomale, per l'appalto dei seguenti              
lavori pubblici:                                                                
- Manutenzione straordinaria alla sovrastruttura stradale di Via                
Rondanina.                                                                      
Importo a base d'appalto: Lire 227.504.925, IVA esclusa.                        
Localita': frazione di Vedrana - Finanziamento: mutuo.                          
Termini per esecuzione dei lavori: giorni 90 - Iscrizione ANC:                  
categoria G3.                                                                   
- Manutenzione straordinaria alla sovrastruttura stradale di Via                
Dugliolo e creazione di marciapiede nel tratto abitato.                         
Importo a base d'appalto: Lire 261.757.560, IVA esclusa.                        
Localita': frazione di Dugliolo - Finanziamento: mezzi del bilancio             
comunale.                                                                       
Termini per esecuzione dei lavori: giorni 90 - Iscrizione ANC:                  
categoria G3.                                                                   
- Adeguamento funzionale e normativa degli alloggi per i Vigili del             
fuoco.                                                                          
Importo a base d'appalto: Lire 303.388.685, IVA esclusa.                        
Localita': Capoluogo - Via Martiri Antifascisti n. 24 -                         
Finanziamento: mutuo.                                                           
Termini per esecuzione dei lavori: giorni 180 - Iscrizione ANC:                 
categoria G1.                                                                   
- Recupero e riqualificazione con cambio di destinazione d'uso della            
ex area ENEL.                                                                   
Importo a base d'appalto: Lire 1.012.587.165, IVA esclusa.                      
Localita': Capoluogo - Via Bianchi - Finanziamento: mutuo.                      
Termini per esecuzione dei lavori: giorni 365 - Iscrizione ANC:                 
categoria G1.                                                                   
Termini per invio offerta: documenti e offerte dovranno pervenire al            
Comune entro l'11 gennaio 1999, ore 12, esclusivamente a mezzo del              
Servizio postale di Stato a pena di esclusione.                                 
Non sono ammesse offerte in aumento.                                            
IL CAPO SERVIZIO IV SETTORE                                                     
Valentino Dall'Aglio                                                            
Scadenza: 11 gennaio 1999                                                       

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina