COMUNICATO
Adozione di variante al PRG/V.75 e contestuale revoca delle previsioni del PRG adottato nei medesimi ambiti territoriali
A norma della Legge 142/90 e del vigente statuto del Comune, viste:
- la delibera del Consiglio comunale n. 209 del 24/9/1998, esecutiva
a norma di legge, con la quale e' stata adottata variante al PRG/V.75
relativamente a:
1) programma integrato d'intervento relativo al nuovo Palazzo dello
sport, insediamenti residenziali e commerciali, nuove opere di
viabilita' e servizio nella zona compresa tra le Vie Coriano e
Montescudo; e contestualmente sono state revocate le previsioni del
PRG adottato limitatamente alle aree oggetto di variante;
- la delibera del Consiglio comunale n. 203 del 17/9/1998, esecutiva
a norma di legge, con la quale e' stata adottata variante al PRG/V.75
relativamente a:
2) nuova cabina primaria 132/15 kw in localita' San Martino in
Riparotta e contestualmente sono state revocate le previsioni del PRG
adottato limitatamente alle aree oggetto di variante;
- la Legge 17/8/1942, n. 1150 e successive modifiche ed integrazioni;
- la L.R. Emilia-Romagna 7/12/1978, n. 47 e successive modifiche ed
integrazioni;
- la L.R. Emilia-Romagna 30/1/1995, n. 6 e successive modifiche ed
integrazioni;
si avverte che dal 18/11/1998 gli atti relativi ai provvedimenti di
che trattasi sono depositati presso il Settore Affari generali di
questo Comune (Ufficio Archivio - Piazza Cavour).
A partire dal 19/11/1998 per 30 giorni consecutivi fino al
18/12/1998, tali atti saranno ivi esposti a libera visione del
pubblico dalle ore 10 alle ore 12.
A partire dal 19/11/1998 e fino al 18/1/1999 (termine prorogato di un
giorno a norma art. 2963 Codice civile) tutti i cittadini, Enti ed
associazioni che intendono farlo, potranno presentare osservazioni a
norma di legge al provvedimento di cui sopra ed i proprietari di
immobili interessati dal provvedimento potranno presentare
opposizioni entro il periodo sopra indicato.Tali osservazioni
dovranno essere redatte in competente carta da bollo ed inviate al
seguente indirizzo: "Al Sig. Sindaco del Comune di Rimini - Settore
Affari generali - Piazza Cavour n. 27 - 47900 Rimini", riportando
all'oggetto il relativo codice di riferimento:
1) Nuovo Palazzo dello sport "Pratica n. 998-1-4632 P";
2) Nuova Cabina Primaria "Pratica n. 998-1-4633 L".
Si dispone che il presente avviso rimanga affisso all'Albo pretorio
del Comune dal 18/11/1998 al 18/1/1999 (termine prorogato di un
giorno a norma art. 2963 Codice civile).
IL DIRIGENTE
Chiara Dal Piaz