COMUNICATO
Adozione di Piano di recupero di iniziativa pubblica comparto "Via Pascoli - Via G. Da Rimini"
A norma della Legge 142/90 e del vigente statuto del Comune, vista la
delibera del Consiglio comunale n. 113 del 28/5/1998, esecutiva a
norma di legge, con la quale e' stato adottato il Piano di recupero
di iniziativa pubblica comparto "Via Pascoli - Via G. da Rimini";
vista la Legge 17/8/1942, n.1150 e successive modifiche ed
integrazioni; vista la L.R. Emilia-Romagna 7/12/1978, n. 47 e
successive modifiche ed integrazioni; vista la L.R. Emilia-Romagna
30/1/1995, n. 6 e successive modifiche ed integrazioni si avverte:
- che dal 18/11/1998 gli atti relativi ai provvedimenti di che
trattasi sono depositati presso il Settore Affari generali di questo
Comune (Ufficio Archivio - Piazza Cavour);
- che a partire dal 19/11/1998, per 30 giorni consecutivi fino al
18/12/1998, tali atti saranno ivi esposti a libera visione del
pubblico dalle ore 10 alle ore 12;
- che a partire dal 19/11/1998 e fino al 18/1/1999 termine prorogato
di un giorno a norma art. 2963 Cod. Civ. tutti i cittadini, Enti ed
associazioni che intendono farlo, potranno presentare osservazioni a
norma di legge al provvedimento di cui sopra ed i proprietari di
immobili interessati dal provvedimento potranno presentare
opposizioni entro il periodo sopra indicato.
Tali osservazioni dovranno essere redatte in competente carta da
bollo ed inviate al seguente indirizzo: "Al sig. Sindaco del Comune
di Rimini - Settore Affari generali - Piazza Cavour n. 27 - 47900
Rimini", riportando all'oggetto il relativo codice di riferimento
"Pratica n. 998-1 - 4747/A".
Si dispone che il presente avviso rimanga affisso all'Albo pretorio
del Comune dal 18/11/1998 al 18/1/1999, termine prorogato di un
giorno a norma art. 2963 Codice civile.
IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Chiara Dal Piaz