DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE 6 ottobre 1998, n. 1746
Rinnovo dell'incarico di Responsabile del Servizio Affari istituzionali e Autonomie locali della Direzione generale Affari istituzionali e legislativi in scadenza al 6 novembre 1998
LA GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA
(omissis) delibera:
a) di rinnovare, per le motivazioni espresse in premessa che qui si
intendono integralmente richiamate, l'incarico di responsabilita' del
Servizio "Affari istituzionali e Autonomie locali" della Direzione
regionale "Affari istituzionali e legislativi" alla dirigente
Francesca Paron;
b) di stabilire che l'incarico rinnovato con il presente atto abbia
durata fino al 6 novembre 2000 data di scadenza prevista dal
contratto di lavoro subordinato a tempo determinato sottoscritto
dalla stessa dirigente in data 7 novembre 1995, fatta salva
l'anticipata scadenza dello stesso alla data di adozione da parte
della Giunta regionale, se temporalmente anteriore, della delibera di
revisione organizzativa conseguente alla attuazione dei principi di
"decentramento amministrativo" di cui alla Legge 59/97, al DLgs
469/97 e alla legge regionale di attuazione;
c) di dare atto che in relazione all'art. 14, comma 3, della L.R.
41/92, la dirigente di cui al presente atto svolgera' i compiti
risultanti dalla definizione delle competenze della struttura
diretta, con i poteri necessari per l'espletamento delle funzioni
connesse all'incarico conferito, avvalendosi dei soggetti assegnati
alla struttura stessa e rispondendo ai dirigenti sovraordinati cui fa
capo la medesima, cosi' come specificato anche nella direttiva
approvata con delibera di Giunta regionale 2541/95, ferme restando le
norme vigenti in materia di responsabilita';
d) di dare atto che la retribuzione della dirigente in argomento e'
fissata conformemente a quanto stabilito al punto 2) del dispositivo
della citata deliberazione consiliare 130/95.