AVVISI DI GARE D'APPALTO
Estratto del bando di gara per la fornitura di arredi vari da destinare a diversi uffici comunali
Il Comune di Imola indice pubblico incanto per la fornitura di arredi
vari da destinare a diversi uffici comunali, sulla base della
descrizione dei beni oggetto della presente fornitura risultante dal
capitolato speciale e dal relativo elenco Allegato A.
Importo complessivo a base d'asta: Lire 74.917.000 (IVA esclusa).
Procedura di aggiudicazione: pubblico incanto - procedura aperta.
Criterio di aggiudicazione: l'aggiudicazione verra' disposta a favore
del concorrente che nel rispetto del binomio qualita'-prezzo
presentera' l'offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo
valutazione effettuata da apposita Commissione, ai sensi dell'art.
16, lett. B) della Legge n. 358 del 24/7/1992.
Non sono ammesse offerte parziali; le ditte dovranno presentare
l'offerta su tutti i prodotti richiesti, pena l'esclusione dalla
gara.
Criteri di valutazione: le priorita' ed i criteri fissati per la
valutazione dell'offerta sono specificati all'art. 4 del capitolato
speciale.
Soggetto ed indirizzo cui possono richiedersi il capitolato speciale
e i suoi allegati: Comune di Imola - Settore Economato - Via Mazzini
n. 4 - tel. 0542/602353 - fax 0542/602329.
L'Ufficio Economato e' aperto al pubblico tutti i giorni dalle ore 9
alle ore 12 ed il martedi' dalle ore 14,30 alle ore 17,30.
Operazioni di gara: l'apertura delle buste contenenti i documenti
richiesti per l'ammissione alla gara avra' luogo presso la Residenza
municipale l'11/11/1998 a partire dalle ore 9.
Le operazioni di valutazione della documentazione tecnica degli
arredi offerti e la conseguente attribuzione dei punteggi per la
qualita' della fornitura, di competenza di apposita Commissione, si
svolgeranno in seduta segreta. Le operazioni di apertura delle
offerte economiche ed attribuzione del relativo punteggio si
svolgeranno in seduta pubblica previa comunicazione alle ditte
ammesse.
Sopralluogo: e' obbligatorio, pena l'esclusione dalla gara, da parte
delle ditte partecipanti, un sopralluogo per la verifica degli spazi
e delle caratteristiche dell'arredo gia' esistente nei vari uffici
interessati, individuati nell'elenco Allegato B del capitolato
speciale d'appalto.
Le offerte corredate della documentazione prevista dall'avviso
integrale del bando di gara, pena la tassativa esclusione, dovranno
pervenire al Comune di Imola - Ufficio Contratti - Via Mazzini n. 4 -
40026 Imola (BO) entro e non oltre le ore 12 del 10/11/1998.
La mancanza, l'incompletezza o l'irregolarita' anche di uno solo dei
documenti richiesti comportera' l'esclusione dalla gara.
IL DIRIGENTE
Bruna Gualandi
Scadenza: 10 novembre 1998