> AVVISO DI MOBILITA' DI PERSONALE REGIONALE ED INTERREGIONALE
Avviso di mobilita' per n. 1 posto di qualifica dirigenziale quale Responsabile dell'Ufficio "Commissione consiliare Attivita' produttive e Commissione consiliare Ambiente e Territorio" - classe 1
Il Consiglio regionale, dovendo valutare la possibilita' di
copertura, dalla data dell'1 gennaio 1999, mediante mobilita' tra i
dipendenti appartenenti alla qualifica unica di "Dirigente" del ruolo
della Giunta e del Consiglio regionale, in applicazione al disposto
di cui alla L.R. 19 novembre 1992, n. 41, art. 17, e successive
modifiche ed integrazioni e dell'art. 38, ultimo comma, della L.R. 4
agosto 1994, n. 31 relativo alla mobilita' tra i ruoli del Consiglio
e della Giunta, pubblicizza il seguente posto d'organico:
Responsabile dell'Ufficio "Commissione consiliare Attivita'
produttive e Commissione consiliare Ambiente e Territorio" - classe
1.
La domanda da redigersi in carta semplice dovra' essere indirizzata:
- al Direttore generale del Consiglio regionale
e per conoscenza:
- al Direttore generale del Servizio o Struttura di attuale
assegnazione.
La domanda dovra' pervenire alla Direzione generale del Consiglio -
Viale A. Moro n. 50 - Bologna, entro le ore 12 del quindicesimo
giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nel
Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.Il termine fissato
per la presentazione delle domande e dei documenti e' perentorio.
L'eventuale riserva di invio successivo di documenti e' privo di
effetto.
Le domande si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite a
mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine
indicato. A tal fine fa fede il timbro a data dell'Ufficio postale
accettante. L'Amministrazione, nel caso di recapito a mezzo Servizio
postale, declina ogni responsabilita' per eventuali ritardi o
smarrimenti delle domande spedite.
Nella domanda dovra' essere indicato:
1) la Direzione da cui il richiedente dipende attualmente;
2) la decorrenza di inquadramento in ruolo nella posizione
dirigenziale;
3) il domicilio presso il quale deve, ad ogni effetto, essere inviata
ogni necessaria comunicazione;
4) il titolo culturale posseduto.
Alla domanda, per la cui firma (ai sensi dell'art. 3, comma 5 della
Legge 15/5/1997, n. 127) non e' piu' richiesta l'autenticazione della
sottoscrizione, dovra' essere allegato in originale o in copia
autentica (esente da bollo, Legge 370/88), il curriculum formativo
professionale in carta libera datato e firmato.
Tutti i dati personali di cui l'Amministrazione sia venuta in
possesso in occasione dell'espletamento del procedimento
amministrativo legato al presente comunicato, verranno trattati nel
rispetto della Legge 675/96 e successive modifiche ed integrazioni.
Per eventuali chiarimenti, i dirigenti interessati potranno
rivolgersi all'Ufficio Personale e Organizzazione del Consiglio, tel.
6395757 o 6395035.
IL DIRETTORE GENERALE
Pietro Curzio
Scadenza: 12 novembre 1998