DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE RISORSE FINANZIARIE E STRUMENTALI 19 dicembre 1997, n. 11945
Approvazione rendiconto di spesa presentato dal funzionario delegato della Regione Emilia-Romagna avv. Giuseppe Gervasio - Commissario per la Gestione Speciale ex ERSA - per pagamenti effettuati nel I semestre 1996, ai sensi della L.R. 18/93, art. 7, c/c 6968
IL DIRETTORE GENERALE
(omissis) determina:
1) e' approvato il rendiconto di spesa presentato dall'avv. Giuseppe
Gervasio - Commissario per la Gestione Speciale ex ERSA - funzionario
delegato della Regione Emilia-Romagna, per pagamenti effettuati nel I
semestre 1996, a favore degli aventi diritto, per i collaudi dei
lavori di ripristino e manutenzione delle strade dei comuni di
Comacchio, Goro e Codigoro, per l'importo complessivo di Lire
12.859.639 relativo al I semestre 1996 a fronte dell'ordine di
accredito n. 35 emesso nel corso dell'esercizio finanziario 1996, sul
Cap. 91086, Gestione residui 1994;
2) e' dato discarico all'avv. Giuseppe Gervasio Commissario per la
Gestione Speciale ex ERSA, funzionario delegato della Regione
Emilia-Romagna delle somme erogate per l'importo di cui sopra,
ritenendo regolare la documentazione di spesa allegata nel suddetto
rendiconto;
3) il presente provvedimento verra' pubblicato nel Bollettino
Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
IL DIRETTORE GENERALE
Giancarlo Banorri