DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE RISORSE FINANZIARIE E STRUMENTALI 19 dicembre 1997, n. 11944
Approvazione rendiconto di spesa presentato dal funzionario delegato della Regione Emilia-Romagna avv. Giuseppe Gervasio - Commissario per la Gestione Speciale ex ERSA - per pagamenti effettuati nel II semestre 1996, ai sensi della L.R. 18/93, art. 7, c/c 6964
IL DIRETTORE GENERALE
(omissis) determina:
1) e' approvato il rendiconto di spesa presentato dall'avv. Giuseppe
Gervasio - Commissario per la Gestione Speciale ex ERSA - funzionario
delegato della Regione Emilia-Romagna, per pagamenti effettuati nel
II semestre 1996 per un importo complessivo di Lire 22.560 a favore
degli aventi diritto, a fronte dell'ordine di accredito n. 33 emesso
nell'esercizio finanziario 1996 sul Cap. 91086, Gestione residui
1994;
2) e' dato discarico all'avv. Giuseppe Gervasio Commissario per la
Gestione Speciale ex ERSA, funzionario delegato della Regione
Emilia-Romagna delle somme erogate per l'importo di cui sopra,
ritenendo regolare la documentazione di spesa allegata nel suddetto
rendiconto;
3) il presente provvedimento verra' pubblicato nel Bollettino
Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
IL DIRETTORE GENERALE
Giancarlo Banorri