DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE RISORSE FINANZIARIE E STRUMENTALI 19 dicembre 1997, n. 11935
Approvazione rendiconto di spesa presentato dal funzionario delegato della Regione Emilia-Romagna avv. Giuseppe Gervasio - Commissario per la Gestione Speciale ex ERSA - per pagamenti effettuati nel I e II semestre 1996, ai sensi della L.R. 18/93, art. 7, c/c 7001
IL DIRETTORE GENERALE
(omissis) determina:
1) sono approvati i rendiconti di spesa presentati dall'avv. Giuseppe
Gervasio - Commissario per la Gestione Speciale ex ERSA - funzionario
delegato della Regione Emilia-Romagna, per pagamenti effettuati nel I
e II semestre 1996, a favore degli aventi diritto, per l'importo
complessivo di Lire 172.281.873 di cui Lire 154.190.394 per il I
semestre e Lire 18.091.479 per il II semestre 1996, a fronte
dell'ordine di accredito n. 20 emesso nel corso dell'esercizio
finanziario 1996, sul Cap. 16214, Gestione residui 1995;
2) e' dato discarico all'avv. Giuseppe Gervasio Commissario per la
Gestione Speciale ex ERSA, funzionario delegato della Regione
Emilia-Romagna delle somme erogate per l'importo di cui sopra,
ritenendo regolare la documentazione di spesa allegata ai suddetti
rendiconti;
3) il presente provvedimento verra' pubblicato nel Bollettino
Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
IL DIRETTORE GENERALE
Giancarlo Banorri