COMUNICATO DEL DIRETTORE GENERALE PROGRAMMAZIONE E PIANIFICAZIONE URBANISTICA
Comunicato 15 settembre 1998, n. 24033. Legge 5 agosto 1978, n. 457. Legge 17 febbraio 1992, n. 179. Programma quadriennale 1992/1995. Comunicazione di ammissione al finanziamento per l'intervento previsto alla Tab. 2, Allegato "A" della delibera di Giunta regionale n. 2966 del 26 novembre 1996, in comune di Ferrara, per il risanamento delle parti comuni del fabbricato sito in Via Carbone n. 4/b
Franco Cavallari, Via Caneva n. 5 - 44100 Ferrara; all'ing. A.
Barillari - dr. I. Guidetti, presso Ufficio Tecnico comunale Comune
di Ferrara e p.c. alla Provincia di Ferrara
(omissis)
Risanamento parti comuni relative ad alloggi, finanziato con fondi di
edilizia agevolata per complessive Lire 54.600.000 (delibera di
Giunta regionale n. 2966 del 26 novembre 1996).
Si comunica che e' stata verificata positivamente la conformita'
della documentazione pervenuta, rispetto ai requisiti posti a base
dell'originaria localizzazione.
Cio' premesso, in forza della delega di cui al deliberato della
delibera di Giunta regionale n. 2966 del 26 novembre 1996, si
comunica che e' destinata al predetto soggetto attuatore la
disponibilita' della somma di Lire 54.600.000 per la realizzazione
dell'intervento in oggetto.
(omissis)