AVVISI DI GARE D'APPALTO
Avviso d'asta per l'affidamento del servizio concernente la realizzazione del periodico "Faenza e mi Paes" per il periodo 1/1/1999 - 31/12/2002
Il Comune di Faenza intende procedere, mediante procedura aperta -
asta pubblica, all'affidamento del servizio concernente la
realizzazione del periodico "Faenza e mi Paes" per il periodo
1/1/1999 - 31/12/2002, come descritto nel relativo capitolato
speciale, per un importo indicativo di Lire 300.000.000 (IVA
esclusa).
Sono ammesse solo offerte al ribasso.
Per ulteriori indicazioni si rimanda agli atti di gara, in visione
presso il Servizio Appalti del Comune di Faenza - Piazza del Popolo
n. 31 - tel. 0546/691175 - fax 0546/691374.
Copia della documentazione di gara potra' essere fornita previa
domanda scritta da presentarsi a mezzo di raccomandata postale a.r.,
a mezzo fax o a mano a: Comune di Faenza, Settore Legale - Servizio
Appalti - Piazza del Popolo n. 31, entro il 13/10/1998 accompagnata
dalla attestazione del versamento di Lire italiane 14.000 da
effettuarsi sul c.c.p. n. 15057482 intestato a Comune di Faenza -
Servizio di Tesoreria, indicando chiaramente sul retro del bollettino
la causale del versamento.
Le offerte dovranno pervenire, nell'osservanza della disciplina
stabilita dal capitolato di appalto, a mezzo raccomandata postale
a.r. o a mano, al seguente indirizzo: Comune di Faenza - Settore
Legale - Servizio Contratti, Piazza del Popolo n. 31 - Faenza, entro
le ore 13 del 21/10/1998.
Apertura offerte: ore 12 e seguenti del 22/10/1998.
IL CAPO SETTORE LEGALE
Deanna Bellini
Scadenza: 21 ottobre 1998