AVVISI DI GARE D'APPALTO
Estratto bando di gara per pubblico incanto relativa al "Recupero di ambienti dell'antica Abbazia di San Colombano per il completamento del Museo della Citta'"
Ente appaltante: Comune di Bobbio (Piacenza) - Piazza Santa Chiara n.
2 - 29022 Bobbio - tel. 0523/962811 - fax 0523/936666. Responsabile
del procedimento: ing. Giovanni Zazzera.
Procedura di aggiudicazione: i lavori vengono appaltati parte a corpo
e parte a misura, e la gara sara' esperita con le modalita' previste
dall'art. 21 della Legge 109/94 come modificata dalla Legge 216/95,
ossia con aggiudicazione mediante pubblico incanto con il criterio
del massimo ribasso sull'importo dei lavori (sia a corpo Lire
175.547.000 sia a misura Lire 1.014.453.000) a base d'appalto e con
l'applicazione dell'anomalia cosi' come fissato dal DM LLPP in data
18/12/1997.
Saranno ammesse solo offerte in ribasso; si procedera' anche in
presenza di una sola offerta.
Oggetto e importo dell'appalto: recupero di ambienti dell'antica
Abbazia di San Colombano per il completamento del Museo della Citta'.
Importo a base d'asta: Lire 1.190.000.000 oltre a Lire 7.000.000 di
oneri per la sicurezza non soggette a ribasso d'asta, IVA esclusa. E'
richiesta l'iscrizione all'ANC nella cat. 3A per l'importo minimo di
1,5 miliardi. Viene applicata la procedura di urgenza in base
all'art. 1, comma 4, lett. d), della Legge 270/97.
Tempo di esecuzione: 330 giorni dall'inizio dei lavori.
Termine di scadenza delle offerte e della documentazione: ore 13 del
16 ottobre 1998 con spedizione esclusivamente a mezzo Servizio
postale con plico raccomandato.
Data di espletamento della gara in seduta pubblica: ore 10 del 17
ottobre 1998.
Il bando integrale e' disponibile presso gli uffici comunali (tel.
0523/962809 - fax 0523/936666) ai quali gli interessati possono
richiederne copia in orario di ufficio; presso gli stessi uffici e'
disponibile anche tutta la restante documentazione progettuale per la
consultazione. Non si invia documentazione a mezzo fax.
Finanziamento: ex art. 3, Legge 270/97 e cofinanziamento comunale.
richiesto l'attestato di sopralluogo che la ditta concorrente dovra'
allegare alla documentazione.
Giorno stabilito per la visita: 9 ottobre 1998, dalle ore 9 alle 14,
previa prenotazione obbligatoria.
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO
Claudio Tirelli
Scadenza: 16 ottobre 1998