COMUNE DI RIMINI

COMUNICATO

Approvazione del Programma integrato d'intervento relativo alla nuova sede della Questura e contestuale adozione di variante al PRG/V

A norma della Legge 142/90 e del vigente statuto del Comune, visto:             
- la delibera del Consiglio comunale n. 167 del 5/8/1998, esecutiva a           
norma di legge con la quale e' stato approvato il Programma integrato           
d'intervento relativo alla realizzazione della nuova sede della                 
Questura e contestualmente e' stata adottata variante al vigente                
PRG/V limitatamente all'area oggetto dell'intervento;                           
- la Legge 17/8/1942, n. 1150 e successive modifiche ed integrazioni;           
- la L.R. Emilia-Romagna 7/12/1978, n. 47 e successive modifiche ed             
integrazioni;                                                                   
- la L.R. Emilia-Romagna 30/1/1995, n. 6 e successive modifiche ed              
integrazioni;                                                                   
si avverte che dal 23/9/1998 gli atti relativi ai provvedimenti di              
che trattasi sono depositati presso il Settore Affari generali di               
questo Comune (Ufficio Archivio - Piazza Cavour).                               
A partire dal 24/9/1998, per 30 giorni consecutivi fino al                      
23/10/1998, tali atti saranno ivi esposti a libera visione del                  
pubblico dalle ore 10 alle ore 12.    A partire dal 24/9/1998 e fino            
al 23/11/1998 (termine prorogato di un giorno a norma art. 2963                 
Codice civile) tutti i cittadini, enti ed associazioni che intendono            
farlo, potranno presentare osservazioni a norma di legge al                     
provvedimento di cui sopra ed i proprietari di immobili interessati             
dal provvedimento potranno presentare opposizioni entro il periodo              
sopra indicato.                                                                 
Tali osservazioni dovranno essere redatte in competente carta da                
bollo ed inviate al seguente indirizzo: "Al signor Sindaco del Comune           
di Rimini - Settore Affari generali - Piazza Cavour, n. 27 - 47900              
Rimini", riportando all'oggetto il codice di riferimento: "Pratica n.           
998-1-3547/P".                                                                  
Si dispone che il presente avviso rimanga affisso all'Albo pretorio             
del Comune dal 23/9/1998 al 23/11/1998 (termine prorogato di un                 
giorno a norma art. 2963 del Codice civile).                                    
IL DIRIGENTE                                                                    
Chiara Dal Piaz                                                                 

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ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

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