COMUNE DI CIVITELLA DI ROMAGNA (FORLI'-CESENA)

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Pubblico incanto per l'appalto dei lavori di manutenzione e sistemazione aree verdi del capoluogo, frazioni di Voltre, Cusercoli, Civorio - I stralcio

Il Comune di Civitella di Romagna in esecuzione della determinazione            
n. 50 del 21/7/1998 del Responsabile del Servizio Lavori pubblici               
indice una gara per pubblico incanto per l'appalto dei lavori di                
manutenzione e sistemazione delle aree verdi del capoluogo, frazioni            
di Voltre, Cusercoli, Civorio - I stralcio.                                     
Importo a base d'asta: Lit. 245.413.180.                                        
La gara avra' luogo presso la sede di questo Comune l'8/9/1998, alle            
ore 12, con il metodo di cui all'art. 73, lett. c) del RD 23 maggio             
1924, n. 827 e con il criterio del massimo ribasso percentuale                  
sull'importo dell'opera posta a base di gara, ai sensi dell'art. 21,            
comma 1, della Legge 109/94, e successive modifiche ed integrazioni.            
Sono ammissibili alla gara solo offerte in ribasso.                             
Si porta a conoscenza che il contratto verra' stipulato a misura, ai            
sensi dell'art. 326, comma 3 della Legge 2248/1865, Allegato F.                 
Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12 del 7/9/1998.                     
Per la partecipazione alla gara si forniscono le indicazioni                    
sottoindicate:                                                                  
- Denominazione e indirizzo stazione appaltante: Comune di Civitella            
di Romagna, Viale Roma n. 19, 47012 Civitella di Romagna - tel.                 
0543/984311 - fax 0543/983810;                                                  
- Luogo di esecuzione dei lavori: capoluogo;                                    
- Categoria ANC: categoria 6, classifica 3 Lit. 300.000.000;                    
- Caratteristiche generali dell'opera: il lavoro consiste nella                 
sistemazione dell'area verde compresa tra la sede comunale e Viale              
Roma del capoluogo;                                                             
- Natura ed entita' delle prestazioni:                                          
  - opere stradali  Lit.  58.758.080                                            
  - fognature  Lit.  39.802.400                                                 
  - pavimentazioni  Lit.  63.263.700                                            
  - pubblica illuminazione  Lit.  44.691.600                                    
  - recinzioni  Lit.  38.897.400                                                
  Totale Lit. 245.413.180                                                       
- Termine di esecuzione dell'appalto: 5 mesi naturali e consecutivi             
decorrenti dalla data del verbale di consegna;                                  
- Finanziamento: mutuo Cassa DD.PP.;                                            
- Modalita' di pagamento: i pagamenti avverranno in corso d'opera               
ogni qualvolta il credito dell'impresa al netto delle ritenute                  
raggiunga la somma di Lire 100.000.000;                                         
- I soggetti ammessi a partecipare alla gara sono quelli individuati            
dall'art. 10 della Legge 109/94 e successive modifiche;                         
- Sono ammesse alla gara anche le imprese non iscritte all'ANC aventi           
sede in uno Stato della CEE purche' iscritte ad Albi o Liste                    
ufficiali del proprio Stato di appartenenza, per categorie ed importi           
corrispondenti a quanto richiesto per le imprese italiane;                      
- I concorrenti hanno facolta' di svincolarsi dalla propria offerta             
trascorsi 120 giorni dalla data di esperimento della gara, salvo che            
non sia intervenuta, medio tempore, la stipulazione del contratto;              
- Offerte anomale: ai fini dell'individuazione dell'offerta anomala             
trovera' applicazione il DM Lavori pubblici 18 dicembre 1997 qualora            
il numero delle offerte ammesse sia pari o superiore a cinque;                  
- Le imprese interessate dovranno presentare l'offerta dopo aver                
eseguito il sopralluogo obbligatorio rispettando il termine e le                
indicazioni stabilite nel bando integrale, contenente le modalita'              
per lo svolgimento della gara;                                                  
- Subappalto: e' ammesso il subappalto ai sensi dell'art. 18, Legge             
55/90, come modificato dall'art. 34 della Legge 109/94 e successive             
modifiche;                                                                      
- Si procedera' ad aggiudicazione anche in presenza di una sola                 
offerta valida;                                                                 
- L'aggiudicatario dovra' costituire una cauzione pari al 10%                   
dell'importo contrattuale;                                                      
- Non sara' ammessa, pena l'esclusione, la compartecipazione o                  
singolarmente o in riunione di imprese o mediante adesione a piu'               
consorzi partecipanti della medesima impresa, come meglio specificato           
nel bando integrale.                                                            
Il capitolato speciale d'appalto, i documenti complementari, il bando           
integrale, possono essere consultati presso l'Ufficio Lavori pubblici           
di questo Comune nei giorni di lunedi', mercoledi' e venerdi' dalle             
ore 9 alle ore 12 e nei giorni di martedi' e giovedi', dalle ore 9              
alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 17 - tel. 0543/984310.                      
Questa Amministrazione provvedera' ad inviare via fax, alle ditte               
richiedenti, copia del bando integrale a seguito di richiesta scritta           
corredata dalla ricevuta comprovante il versamento di Lire 30.000 sul           
conto corrente n. 16644478 intestato a Comune di Civitella di Romagna           
- Servizio Tesoreria.                                                           
IL CAPO UFFICIO LL.PP.                                                          
Emilio Aquilino                                                                 
Scadenza: 7 settembre 1998                                                      

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ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

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