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n.296 del 09.10.2013 periodico (Parte Seconda)

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Conferimento di incarico professionale - ex art. 12, co. 4 della L.R. 43/01 - in forma di collaborazione coordinata e continuativa presso la segreteria particolare della Presidente dell'Assemblea legislativa - Palma Costi

L'UFFICIO DI PRESIDENZA

(omissis)

delibera 

Tenuto conto di quanto riportato in parte narrativa, a cui interamente si fa rimando: 

a) di conferire, ai sensi dell'art. 12 - co. 4 - della L.R. 43/01, per le motivazioni espresse in premessa e qui integralmente riportate, un incarico di prestazione professionale, da rendersi in forma di collaborazione coordinata e continuativa, come regolato dettagliatamente dallo schema di contratto (allegato n. 1) parte integrante e sostanziale della presente deliberazione alla sottoelencata collaboratrice: 

- sig.ra Chiletti Barbara, nata a Modena il 15 maggio 1968; 

b) di fissare il compenso spettante alla collaboratrice in parola, per l’incarico in oggetto, in Euro 52.500,00 al lordo delle ritenute di legge, di cui:

  • quanto a Euro 7.500,00 relativi all’esercizio 2013;
  • quanto a Euro 30.000,00 relativi all’esercizio 2014;
  • quanto a Euro 15.000,00 relativi all’esercizio 2015; 

dando atto che la relativa spesa, che dovrà tenere conto anche degli oneri a carico dell’Ente, è contenuta nel budget assegnato alla Struttura speciale interessata 

c) di approvare lo schema di contratto di incarico, allegato 1), quale parte integrante e sostanziale del presente atto, e di stabilire che il contratto decorrerà dalla data del 01 ottobre 2013, previa sottoscrizione del medesimo, e fino al 30 giugno 2015, o all’eventuale precedente data di cessazione dell’incarico conferito alla Presidente dell’Assemblea legislativa Palma Costi, che ne ha fatto richiesta; 

d) di autorizzare il Direttore generale, a stipulare con l’unità interessata il contratto di incarico, di cui al punto c) che precede; 

e) di impegnare e liquidare la somma relativa all’incarico in parola per il periodo 01.10.2013-31.12.2013 pari a complessivi Euro 8.929,00, sull’U.P.B. 1 funzione 2 – capitolo 12 "Spese per il personale assegnato a Strutture speciali, di cui all’art. 7 lett. a) della L.R. 43/01”– azione 461 del bilancio per l’esercizio in corso, che presenta la necessaria disponibilità, come segue:

  • quanto a Euro 7.500,00 per compenso relativo all’incarico in oggetto (impegno n. 567);
  • quanto a Euro 1.386,00 (incrementato a Euro 1.389,00) per oneri INPS a carico Ente pari ai 2/3 del 27,72% del compenso (impegno n. 568);
  • quanto a Euro 35,98 (incrementato a Euro 40,00) per oneri INAIL a carico Ente, (impegno n. 569) così ripartiti:
    • 2/3 del 7 per mille, maggiorato dell’1%, calcolati sull’80% del massimale (Euro 2.473,57) per un importo corrispondente a Euro 27,98 (codice voce 0722);
    • 2/3 del 8 per mille, maggiorato dell’1%, calcolati sul 20% del massimale (Euro 2.473,57) per un importo corrispondente a Euro 8,00 (codice voce 0723); 

f) di dare atto che: 

  • la spesa relativa agli esercizi 2014 e 2015 dell’incarico in parola, sarà impegnata con successivi atti sull’U.P.B. 1 funzione 2 – capitolo 12 "Spese per il personale assegnato a Strutture speciali, di cui all’art. 7 lett. a) della L.R. 43/01”– azione 461 – dei bilanci per gli esercizi futuri, che saranno dotati della necessaria disponibilità 
  • la Responsabile del Servizio Organizzazione, bilancio e attività contrattuale, su disposizione del Direttore generale, provvederà all'emissione del titolo di pagamento secondo le modalità stabilite all'art. 3 del contratto di incarico di cui all’allegato 1) parte integrante e sostanziale del presente atto; 
  • che la somma impegnata, di cui al punto e) che precede, relativamente agli oneri INPS e INAIL a carico dell’Ente, potrà essere oggetto di adeguamento in sede di conguaglio finale, nel rispetto delle norme INPS ed INAIL afferenti le rivalutazioni del minimale e del massimale delle rendite; 
  • la sig.ra Chiletti Barbara è tenuta all'osservanza del D.Lgs. n. 196/2003 "Codice in materia di protezione di dati personali" con particolare riferimento all'art. 30 concernente gli incaricati del trattamento dei dati personali e della deliberazione dell’Ufficio di Presidenza n. 197/2006 recante: "Direttiva in materia di trattamento di dati personali con particolare riferimento alla ripartizione di competenze tra i soggetti che effettuano il trattamento"; 

g) di provvedere, ai sensi di quanto disposto dall’art. 12, comma 5, della L.R. 43/2001 e dalla “Direttiva” allegata alla delibera dell’Ufficio di Presidenza n. 176/2008:

  • alla trasmissione del presente atto alla Commissione assembleare competente;
  • alla pubblicazione, per estratto, del presente atto nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna;
  • alla comunicazione dell’incarico all’Anagrafe delle prestazioni del Dipartimento della Funzione pubblica;
  • alla pubblicazione del presente atto sul sito web dell’Assemblea legislativa completo delle indicazioni di cui all’art. 3, commi 18 e 54, della Legge 24 dicembre 2007, n. 244 (Legge Finanziaria 2008);
  • alla pubblicazione del presente atto sul sito web dell’Assemblea legislativa secondo le disposizioni del D.Lgs 14 marzo 2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”; 

h) di dare atto che si procederà a trasmettere la comunicazione di avvio del rapporto di lavoro autonomo in forma di co.co.co., al Servizio Organizzazione, bilancio e attività contrattuale che provvederà alla relativa comunicazione al Centro per l’impiego competente, nel rispetto della normativa vigente.

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