n.229 del 25.07.2018 periodico (Parte Seconda)
DPR 327/2001 - Deposito presso la Tesoreria Provinciale dello Stato dell'indennità provvisoria di asservimento a favore della Società Agricola La Fonte SRL per la realizzazione dell'elettrodotto "Allacciamento MT AIMAG SpA Strada Fonte S. Geminiano Est"
In conformità al DPR 327/2001 e s.m., si avvisa checon Determinazione Dirigenziale n. 1244 del 2/7/2018 è stato disposto, a carico di INRETE Distribuzione Energia S.p.A. quale promotore e beneficiario dell'espropriazione del bene da asservire, il deposito presso la Tesoreria Provinciale dello Stato a favore della Società Agricola La Fonte Srl, con sede a Modena, delle seguenti indennità:
- € 1.043,28, indennità provvisoria di asservimento,
- € 14,49, indennità di occupazione temporanea per un mese,
dovute per la realizzazione dell’elettrodotto in oggetto.
Coloro che hanno diritti, ragioni, pretese sulla predetta indennità possono proporre opposizione nei trenta giorni successivi alla pubblicazione del presente estratto.
Il provvedimento di pagamento diventa esecutivo col decorso di trenta giorni dalla pubblicazione del presente estratto se non è proposta dai terzi l'opposizione per l'ammontare dell'indennità o per la garanzia.