n.286 del 29.09.2021 periodico (Parte Seconda)
Avviso di deposito di Piano urbanistico attuativo (PUA) di iniziativa privata - Artt. 31 e 35 della L.R. 24 marzo 2000, n. 20 e s.m.i. e art. 4 della L.R. n. 24/2017
Si avvisa che a decorrere dalla data odierna è stato depositato, per sessanta giorni, presso il Servizio Urbanistica e Ambiente del Comune di Alseno, il Piano Urbanistico Attuativo (PUA) di iniziativa privata denominato Ambito 1/parte - Località Castelnuovo Fogliani, corredato dal Rapporto ambientale ai fini della verifica di assoggettabilità alla VAS di cui all'art. 12 del D.Lgs. 152/2006.
Il PUA e il Rapporto ambientale sono visionabili entro i termini del deposito di cui sopra presso il Servizio Urbanistica ed Ambiente negli orari di ordinaria apertura al pubblico.
Ai fini della verifica di assoggettabilità alla VAS del PUA, l'Autorità procedente è il Comune di Alseno e l'Autorità competente è la Provincia di Piacenza.
La documentazione è inoltre consultabile nel sito internet di questa Amministrazione al seguente link http://www.comune.alseno.pc.it/municipio/uffici/item/699-avvisi-ufficio-urbanistica-e-ambiente-suap.
Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso chiunque può presentare osservazioni, da inviare alla casella PEC comune.alseno@sintranet.legalmail.it, oppure facendole pervenire in formato cartaceo all’ufficio protocollo al seguente indirizzo: Comune di Alseno, piazza XXV Aprile n. 1 – 29010 Alseno (PC).