n. 142 del 20.10.2010 periodico (Parte Terza)
Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico a tempo determinato, ai sensi dell'art. 15 septies - comma 2 del DLgs 502/92 e successive modificazioni, a Dirigente amministrativo per il "Settore Bilanci e Ciclo attivo" dell'U.O. Contabilità e Finanza dell'Azienda USL di Imola
Con determinazione n. RU/283 adottata in data 7/10/2010 dal Responsabile dell’U.O. Risorse Umane si è provveduto all’indizione di procedura selettiva per titoli e colloquio per il conferimento di un incarico temporaneo di durata biennale, eventualmente rinnovabile, a Dirigente amministrativo per il conferimento dell’incarico di responsabilità di “Settore Bilanci e Ciclo attivo dell’UO Contabilità e Finanza dell’AUSL di Imola”.
I requisiti di ammissione alla procedura, che devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande, sono:
- diploma di istruzione secondaria di secondo grado di “Diploma di ragioniere e perito commerciale”,
- laurea in Economia e Commercio,
- esperienza almeno quinquennale acquisita in costanza di rapporto di lavoro presso un servizio economico-finanziario di Azienda Unità Sanitaria Locale in profilo dirigenziale o direttivo (corrispondente alla categoria D-Ds dell’Area Comparto).
Non possono partecipare al presente avviso pubblico i dipendenti a tempo indeterminato di questa Azienda Unità Sanitaria Locale e coloro che stanno godendo del trattamento di quiescenza.
La domanda va firmata in calce senza necessità di alcuna autentica (art. 39 del D.P.R. 445/2000) e indirizzata al Direttore generale dell’Azienda U.S.L. di Imola (Ufficio Concorsi) Viale Amendola, n. 8 – 40026 Imola (BO). Sulla busta contente la domanda il candidato dovrà esplicitamente indicare il proprio nome, cognome, indirizzo nonché la dicitura: “Contiene domanda di ammissione alla procedura comparativa per il conferimento di n. 1 incarico di Dirigente amministrativo”. I dati personali trasmessi verranno trattati nel rispetto di quanto previsto dal D.Lgs. 196/2003.
Ai fini dell’assegnazione dell’incarico, gli aspiranti sono convocati, se in possesso dei requisiti di ammissione, all’espletamento del colloquio che si svolgerà nella giornata di venerdì 12 novembre 2010 alle ore 10,00 presso l’AUSL di Imola – Direzione generale – Viale Amendola, 2 - Imola, e che verterà sulle attività inerenti l’incarico da conferire”. Nessuna ulteriore comunicazione sarà inviata relativamente all’espletamento della suddetta prova.
Le domande, alle quali potrà essere allegato unicamente un curriculum formativo e la copia di un documento di identità valido, si considerano prodotte in tempo utile se consegnate in busta chiusa direttamente all’Ufficio Concorsi entro le ore 12,00 del termine sottoindicato, ovvero spedite a mezzo postale. A tal fine non fa fede il timbro a data dell’Ufficio postale di partenza. E’ esclusa ogni altra forma di presentazione o di trasmissione non prevista dall’avviso o dalla normativa vigente.
All’aspirante cui sarà attribuito l’incarico in oggetto sarà affidata la responsabilità del “Settore Bilanci e Ciclo attivo” all’interno dell’U.O. Contabilità e Finanza dell’AUSL di Imola e delle attività ad essa connesse che saranno svolte secondo gli indirizzi e le disposizioni impartire dal Responsabile dell’U.O. medesima, a fronte di un trattamento economico spettante ai sensi del CCNL ad un dirigente amministrativo neoassunto nel SSN.
Per ogni eventuale informazione si precisa che l’unità organizzativa responsabile è l’Ufficio Concorsi - telefono 0542/604103 - 604132 (orario di ricevimento: dal lunedì al venerdì: dalle ore 10,30 alle ore 13,00; martedì: dalle ore 15,00 alle opre 17,00). Per acquisire copia dell’avviso di selezione pubblica i candidati potranno collegarsi al sito Internet dell’Azienda (www.ausl.imola.bo.it) ovvero richiederne la spedizione via e-mail previa richiesta all’indirizzo di posta elettronica concorsi@ausl.imola.bo.it.
Scadenza: 4 novembre 2010