n.5 del 10.01.2018 periodico (Parte Seconda)
Variante al PRG vigente per reiterazione vincolo preordinato all'esproprio di area sita in Comacchio, Loc. Porto Garibaldi (Fe) – V.le dei Mille
Si avvisa che con deliberazione n. 63 del 28/08/2016 è stata adottata la “Variante al PRG vigente per reiterazione vincolo preordinato all'esproprio di area sita in Comacchio, Loc. Porto Garibaldi (Fe) – Viale dei Mille”.
L’entrata in vigore della variante comporterà apposizione dei vincoli espropriativi necessari alla realizzazione delle opere pubbliche o di pubblica utilità ivi previste.
La variante adottata contiene un allegato in cui sono elencate le aree interessate dai vincoli preordinati all’esproprio e i nominativi dei proprietari secondo i registri catastali.
La variante adottata, corredata di tutti i relativi elaborati tecnici, è depositata per 60 giorni non consecutivi, a decorrere dal 10 gennaio 2018 presso il Settore Territorio e Sviluppo Economico-Demanio del Comune di Comacchio, Via Mazzini n. 15 e può essere visionata liberamente nei seguenti giorni e orari: dal Lunedì al Sabato dalle ore 9,00 alle ore 12,00.
Copia della documentazione è inoltre pubblicata sul sito web del Comune di Comacchio (www.comune.comacchio.fe.it) al link:
http://www.unicaweb.it/albopretorio/upload/20160810122020410.pdf
e in Amministrazione trasparente al seguente link:
http://www.comune.comacchio.fe.it/index.php/Il-Comune/Amministrazione-trasparente/Pianificazione-e-governo-del-territorio/Piano-Regolatore-Comunale-Generale
Entro il 21 marzo 2018, chiunque può formulare osservazioni sui contenuti della variante adottata, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.
Le eventuali osservazioni e proposte nonchè eventuali elaborati grafici allegati, da redigersi in triplice copia in carta semplice, dovranno essere dirette al Sindaco e presentate all'Ufficio URP del Comune di Comacchio.
Tale pubblicazione assolve agli obblighi di trasparenza dell'attività di pianificazione e governo del territorio previsti dall'art. 39 del D.Lgs. 33/2013 e ss.mm.ii.
Gli obblighi di pubblicazione dell'atto sulla stampa quotidiana di intendono assolti ai sensi dell'art. 56 della L.R. 15/2013 attraverso la pubblicazione del presente avviso nel sito informatico del Comune di Comacchio.