E-R | BUR

n.283 del 05.09.2018 periodico (Parte Seconda)

XHTML preview

Declassificazione e alienazione di frustolo riconducibile al demanio stradale

IL CONSIGLIO COMUNALE

Vista la richiesta inoltrata dal Sig. M. D. acquisita al protocollo di questo Comune in data 23/2/2016 con prot. n. 2237, finalizzata alla regolarizzazione mediante richiesta di alienazione e successivo acquisto di porzione di area pubblica e precisamente di relitto stradale costituito dal tratto finale della via Nanni in località Capoluogo, da oltre trent’anni annessa di fatto al proprio fabbricato residenziale;

(omissis)

delibera:

1) Di declassificare la porzione di relitto stradale costituente il tratto terminale della via Nanni in località Capoluogo, individuata nell’allegata stima (SUB. A) quale parte integrante della presente deliberazione, autorizzando l’Agenzia del Territorio di Rimini all’approvazione del frazionamento che sarà di conseguenza predisposto a proprie cure e spese dall’acquirente, autorizzandone la vendita.

2) Di demandare al Responsabile del Settore Urbanistica l’esatta identificazione della stessa e tutti gli atti ritenuti necessari in attuazione di quanto previsto dal “Regolamento per le alienazioni dei beni immobili” e dalle restanti norme di Legge che regolano la materia.

(omissis)

7) Di provvedere a trasmettere alla Regione Emilia-Romagna la presente deliberazione per estratto che provvederà alla pubblicazione degli stessi nel Bollettino Ufficiale, a mente dell’art. 4 comma 3 della L.R. 35/1994.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it