n.23 del 02.02.2022 periodico (Parte Seconda)

Piano Urbanistico Generale (PUG) avviso proroga del termine per la presentazione delle osservazioni del Piano assunto a norma del combinato disposto degli artt. 27 e 45, comma 2 della Legge Regionale 24/2017

Si avvisa che la Giunta Comunale del Comune di Misano Adriatico, con atto n.5 del 21/1/2022, a norma dell’art. 45, comma 5 della Legge Regionale n. 24/2017, ha prorogato il termine di presentazione delle osservazioni alla proposta di Piano Urbanistico Generale assunto dal Consiglio Comunale del Comune di Misano Adriatico, con atto n.52 del 21/10/2021, a norma del combinato disposto degli artt. 27 e 45, comma 2 della Legge Regionale n. 24/2017.

Si precisa che la proroga è stata disposta per ulteriori 30 giorni dalla data di scadenza originariamente fissata al 24/1/2022 e, dunque, sarà possibile presentare osservazioni fino al 23/2/2022.

La proposta completa di Piano continua ad essere depositata, per la libera consultazione in conformità alla proroga dei termini per le osservazioni, nel sito web del comune all’indirizzo:

https://www.comune.misano-adriatico.rn.it/it-it/
servizi/abitare-c/piano-urbanistico-generale-pug-876-191-1-f0c20b21b1e80035a198c5ddf2fcb13b e, in formato cartaceo, presso l’Ufficio di Piano del Comune, sede di Via Repubblica n. 140 – ove sarà possibile consultarla nelle seguenti giornate e orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12,00 e nella giornata di giovedì, dalle ore 14.00 alle ore 16.00.

Entro il termine di deposito e fino alla scadenza che avverrà il 23/2/2022, chiunque può prenderne visione e formulare osservazioni sui contenuti della proposta di Piano assunta dal Comune di Misano Adriatico.

Le osservazioni potranno essere inviate tramite:

- formato digitale, all'indirizzo PEC: comune.misanoadriatico@legalmail.it entro le ore 24.00 del giorno 23/2/2022;

- formato cartaceo, in unica copia semplice, mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo all'indirizzo Comune di Misano Adriatico, Via Repubblica n.140, entro le ore 13.00 del giorno 23/2/2022;

- posta ordinaria al medesimo indirizzo, farà fede il timbro postale.

Le osservazioni che verranno presentate sui contenuti della proposta di Piano, saranno valutate per l’adozione e l'approvazione definitiva del Piano medesimo. A tal fine, chiunque può presentare le proprie osservazioni, consapevole che potranno essere pubblicate nei documenti di Piano.

Si comunica che il Responsabile del procedimento è il dott. Alberto Rossini – Ufficio di Piano (e-mail: arossini@comune.misano-adriatico.rn.it ).

Il garante della comunicazione e della partecipazione è il dott Paolo Russomanno – Settore Affari Generali, patrimonio e gestioni (e-mail: amministrazione@comune.misano-adriatico.rn.it).

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina