n.399 del 19.12.2018 periodico (Parte Terza)

Procedura aperta per l’acquisizione di servizi di assistenza tecnica, manutenzione ed integrazione delle procedure informatiche sull’applicativo SFINGE relativo alla presentazione, all’istruttoria ed alla liquidazione dei contributi concessi sulla base delle ordinanze nn. 57/2012, 91/2013, 109/2013, 50/2016, 26/2016, 13/2017 e ss. mm. per interventi relativi al sisma che ha colpito il territorio della Regione Emilia-Romagna il 20-29 maggio 2012

SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice

I.1): Denominazione e indirizzi: Commissario delegato ai sensi dell’art. 1 comma 2 del D.L. n. 74/2012 convertito con modificazioni dalla legge n. 122 dell’1/8/2012

Indirizzo: Viale Aldo Moro n. 52 - 40127 Bologna;

Commissariodelegatoricostruzione@regione.emilia-romagna.it

Commissariodelegatoricostruzione@postacert.regione.emilia-romagna.it

Punti di contatto: tel. 051/5278329 fax 051/5275504

I.3) Comunicazione: I documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto presso: il sito di Intercenter– sezione “Bandi e avvisi altri enti”. http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti

e sul profilo del Committente del Commissario delegato per la ricostruzione http://wwwservizi.regione.emilia-romagna.it/trasparenza/ProfiloCommittente.aspx

Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER), disponibile all’indirizzo di INTERCENT ER sopraindicato

I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Commissario straordinario

SEZIONE II: Oggetto dell’appalto

II.1.1.) Denominazione: Procedura aperta per l’acquisizione di servizi di assistenza tecnica, manutenzione ed integrazione delle procedure informatiche sull’applicativo SFINGE relativo alla presentazione, all’istruttoria ed alla liquidazione dei contributi concessi sulla base delle ordinanze nn. 57/2012, 91/2013, 109/2013, 50/2016, 26/2016, 13/2017 e ss. Mm. per interventi relativi al sisma che ha colpito il territorio della Regione Emilia-Romagna il 20-29 maggio 2012

II.1.2) Codice CPV principale: 72267000-4

II.1.3) Tipo di appalto: Servizi

II.1.4) Breve descrizione: servizio di manutenzione della piattaforma informatica di gestione delle istruttorie di concessione e liquidazione contributi per le attività produttive

II.1.5) Valore totale stimato. Importo massimo spendibile: € 142.000,00 IVA esclusa -

II.1.6) Informazioni relative ai lotti: non è suddiviso in lotti.

II.2.3) Luogo di esecuzione codice NUTS: ITH5 – Regione Emilia-Romagna

II.2.4) Descrizione dell'appalto: servizio di natura intellettuale.

II.2.5 Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa

I criteri di valutazione sono indicati nei documenti di gara

II 2.7) Durata del contratto d’appalto: dalla data di avvio dell’esecuzione da parte del RUP al 31/5/2020. 

II.2.10) Sono autorizzate varianti: nei limiti e con le modalità di cui all’art. 106 del D.Lgs. n. 50/2016 ss.mm.,come previsto all’art. 6 del Capitolato Tecnico e Prestazionale

II.2.11) Opzioni: sì (proroga tecnica come previsto nel Disciplinare di gara

II.2.13) Appalto connesso a progetto/programma finanziato da fondi UE: No

SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico

III.1) Condizioni di partecipazione

III.1.1) - Iscrizione per attività inerenti i beni oggetto di gara al Registro delle imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato UE.

III.1.3) Capacità professionale e tecnica - Il concorrente deve aver eseguito nell’ultimo triennio servizi informatici di gestione fondi pubblici, di importo complessivo minimo pari ad Euro 50.000,00.

SEZIONE IV: procedura

IV.1.1) Tipo di procedura: aperta

IV.1.8) L’appalto è disciplinato dal codice appalti pubblici SI

IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 23/1/2019 --- Ora locale: 13.00

IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano

IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente è vincolato alla propria offerta: 6 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte

IV.2.7) Modalità di apertura delle offerte: verrà comunicata sui siti indicati con anticipo di almeno 2 giorni. La seduta si svolgerà in modalità virtuale come da disciplinare di gara

SEZIONE VI: Altre informazioni:

VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici:

Si farà ricorso all’ordinazione elettronica; sarà accettata la fatturazione elettronica; sarà utilizzato il pagamento elettronico.

VI.3) Informazioni complementari:

a) Decreto del Commissario delegato n 3029 del 7/12/2018

b) Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente tramite SATER entro le ore 13.00 del 11/1/2019

c) Codice CIG: 7653752BF2

d) Soccorso istruttorio: Sì

e) Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Stefano Isler

VI.4.) Procedure di ricorso

VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna – Bologna, Strada Maggiore n. 53, Bologna 40125, Italia, telefono 051/343643 fax 051/342805 fax 051/307834.

VI.5) Data di spedizione del bando alla GURI 11/12/2018.

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