n.239 del 23.08.2017 periodico (Parte Seconda)
Avviso di deposito progetto di “Nuova bretella stradale di collegamento Via Ravenna - Via Ferrarin e variante via Dei Saraceni” – Avvio procedimento di approvazione del progetto preliminare e definitivo
Ai sensi e per gli effetti dell’articolo 16 della Legge Regionale 19 dicembre 2002, n. 37, si avvisa che presso il Settore Gestione del Territorio - Ufficio Espropri è depositato il progetto preliminare e definitivo per la realizzazione di "Nuova bretella stradale di collegamento Via Ravenna - Via Ferrarin e variante Via Dei Saraceni”, completo degli atti indicanti le aree da espropriare ed i nominativi di coloro che risultano proprietari secondo le risultanze dei registri catastali, nonché della relazione che indica la natura, lo scopo e la spesa prevista.
Copia del presente avviso verrà pubblicata sul presente Bollettino Ufficiale e su un quotidiano a diffusione locale. Il deposito ha una durata di 20 (venti) giorni decorrenti dal giorno di pubblicazione sul BURER. Con lettera raccomandata con avviso di ricevimento verrà inviata ai proprietari delle aree in cui si intende realizzare l’opera, comunicazione dell'avvio del procedimento di approvazione del progetto preliminare e definitivo, con l'indicazione dell'avvenuto deposito. Gli stessi proprietari potranno prendere visione degli atti nei 20 (venti) giorni successivi al ricevimento dell’ avviso e negli ulteriori 20 (venti) giorni potranno formulare osservazioni scritte.
Possono altresì presentare osservazioni nei 20 (venti) giorni successivi alla scadenza del deposito degli atti, di cui al presente avviso, coloro ai quali, pur non essendo proprietari, possa derivare un pregiudizio diretto dall'atto che comporta la dichiarazione di pubblica utilità.
Decorsi i termini ed esperite le formalità di cui sopra si provvederà all’approvazione del progetto preliminare e definitivo, approvazione che comporta la dichiarazione di pubblica utilità delle opere in esso previste. In sede di approvazione del progetto verrà svolto l’esame delle osservazioni presentate.
Il responsabile del procedimento inerente la realizzazione dell’ opera è l’Ing. Giancarlo Fontana – Responsabile Ufficio Strade e Reti Tecnologiche del Comune di Bellaria – Igea Marina (Tel. 0541-343757). Il Responsabile del procedimento espropriativo è il geom. Angerlo Ramilli dell'Ufficio Patrimonio ed Espropri del Comune di Bellaria – Igea Marina (Tel. 0541-343758).