n.76 del 27.03.2013 periodico (Parte Seconda)
Avviso di deposito - ex articolo 16, comma 2, Legge regionale n° 37/2002 - del progetto definitivo per la realizzazione di una nuova rotatoria e marciapiede lungo la SP 513R “Val d’Enza” in loc. Piazza al km 13+200 nel comune di Montechiarugolo
Ai sensi dell’articolo 16, comma 2, della Legge regionale 19 dicembre 2002 n. 37 è depositato, per venti giorni, presso l’Ufficio Espropri della Provincia di Parma - soggetto espropriante (Viale Martiri della Libertà n. 15, Parma) - il progetto definitivo dei lavori di cui all’oggetto accompagnato da un allegato indicante le aree da espropriare ed i nominativi di coloro che risultano proprietari secondo le risultanze dei registri catastali.
L’approvazione del progetto definitivo comporterà - a norma dell’articolo 16bis, comma 1, della Legge regionale n. 37/2002 - l’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio e la dichiarazione della pubblica utilità dell’opera, nonché variante al P.O.C. limitatamente ad alcune aree.
Le aree interessate insistono nel Comune censuario di Montechiarugolo.
I proprietari e coloro ai quali possa derivare un pregiudizio diretto dall’approvazione dell’atto possono prendere visione degli elaborati entro la scadenza del termine di deposito e presentare osservazioni entro i successivi venti giorni.
Responsabile unico del procedimento è il dott. ing. Elisa Botta.