n.62 del 25.03.2015 periodico (Parte Seconda)
Esproprio del sito preistorico dell’Età del Bronzo situato in comune di Poviglio (RE), frazione Fodico, località S.Rosa - Decreto di esproprio n. 4/2015
Il Direttore Generale (omissis) decreta:
è pronunciata l’espropriazione per causa di pubblica utilità, in favore del Demanio dello Stato, del sito preistorico dell’Età del Bronzo situato in comune di Poviglio (RE), frazione Fodico, località S.Rosa, individuato in Catasto con la particella 129 del foglio catastale 9.
Il presente decreto dispone il passaggio del diritto di proprietà sotto la condizione sospensiva dell’avvenuta notificazione ed esecuzione del medesimo ai sensi dell’art. 24 D.P.R. 327/01.
La Soprintendenza per i Beni Archeologici dell’Emilia-Romagna provvederà, pertanto, alle operazioni di notifica dell’atto, di registrazione, trascrizione e richiesta di volturazione a favore del Demanio dello Stato, alla presa in consegna degli immobili.
La predetta Soprintendenza provvederà altresì, ai sensi dell’articolo 23, comma 5, del D.P.R. 327/2001, alla richiesta di pubblicazione, per estratto, del presente provvedimento nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna. (omissis)