n.340 del 06.11.2024 periodico (Parte Seconda)
Provincia di Reggio Emilia. Procedimento unico ex art. 53, comma 1, lettera a) della L.R. n. 24/2017, per l'approvazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica di opera pubblica denominato “Realizzazione di rotatoria tra la S.P. 467r (via Fermi) e le comunali via Del Bosco e via Della Noce, in loc. Bosco, tra i comuni di Reggio Emilia e Scandiano" in variante alla pianificazione urbanistica vigente e con apposizione di vincolo preordinato all’esproprio e dichiarazione di pubblica utilità
All'esito del procedimento unico di cui all'art. 53 della L.R. Emilia Romagna n. 24/2017, si avvisa che in data 23/10/2024 è stato approvato con Decreto del Presidente della Provincia di Reggio Emilia n. 201, il progetto di fattibilità tecnica ed economica dell'intervento denominato “Realizzazione di rotatoria sull'incrocio tra la SP467R (Via Fermi) e le comunali Via del Bosco e Via della Noce, in loc. Bosco, nei Comuni di Reggio Emilia e Scandiano”.
Il sopracitato Decreto di approvazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica relativo alla “Realizzazione di rotatoria tra la S.P. 467R (via Fermi) e le comunali via del Bosco e via della Noce, in loc. Bosco, tra i Comuni di Reggio Emilia e Scandiano”, produce, ai sensi dell'art. 53 c. 2 della L. R. Emilia Romagna n. 24/2017, gli effetti delle variazioni agli strumenti di pianificazione urbanistica (PUG del Comune di Reggio Emilia e PSC RUE del Comune di Scandiano), l'apposizione del vincolo espropriativo e la dichiarazione di pubblica utilità delle opere.
Si avvisa che copia integrale della decreto del Presidente della Provincia di Reggio Emilia n. 201 del 23/10/2024, di conclusione della conferenza di servizi è pubblicato sul sito web della Provincia di Reggio Emilia ed è depositato presso la sua sede per la libera consultazione del pubblico.
Conformemente a quanto previsto dall'art. 53 c. 10 della L.R. Emilia Romagna n. 24/2017, esso produce i suoi effetti dalla data di pubblicazione nel BURERT del presente avviso.