n.67 del 20.03.2013 periodico (Parte Terza)

Procedura comparativa per il conferimento di un incarico individuale in regime di lavoro autonomo, finalizzato al "Progetto Regionale Psichiatria Forense", da svolgersi presso il Dipartimento Salute Mentale Dipendenze Patologiche

In esecuzione della determinazione del Direttore dell’Unità Operativa Amministrazione del Personale n. 419 del 6/3/2013, è emesso un avviso di procedura comparativa, per soli titoli, per il conferimento di un incarico individuale, in regime di lavoro autonomo, per prestazioni di Medico Psichiatra, per lo svolgimento di attività nell’ambito del “Progetto Regionale Psichiatria Forense”.

L’incarico, di natura libero-professionale, ha la durata di un anno dalla data di sottoscrizione del contratto, ed un compenso previsto di circa € 33.000,00 per l’intero periodo, comprensivi degli oneri a carico del professionista.

L’impegno orario previsto è di circa 30 ore settimanali.

Requisiti specifici di ammissione:

  • Laurea in Medicina e Chirurgia;
  • iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici Chirurghi 
  • specializzazione in Psichiatria.

Requisiti preferenziali ai fini della valutazione:

  • Specifiche conoscenze in materia di medicina legale e sanità penitenziaria;
  • pluriennale esperienza di psichiatria c/o servizi di salute mentale sia pubblici che privati.

Luogo di svolgimento delle prestazioni: Dipartimento Salute Mentale e Dipendenze Patologiche.

I requisiti specifici e preferenziali di ammissione dovranno essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente avviso per la presentazione delle domande di ammissione.

Le domande e la documentazione ad esse allegata devono essere inoltrate a mezzo del servizio postale - con raccomandata A.R. - al seguente indirizzo:

  • A.U.S.L. di Bologna - Uff. Concorsi - Via Gramsci n. 12 - 40121 Bologna;

ovvero possono essere presentate direttamente presso:

  • Ufficio Concorsi - Via Gramsci n. 12 - Bologna - dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12;

ovvero possono essere inviate mediante casella di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo personale.concorsi@pec.ausl.bologna.it.

All'atto della presentazione della domanda sarà rilasciata apposita ricevuta. È esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione.

La domanda dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell'estratto del presente bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.A tal fine fa fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante.

L'Azienda USL non risponde di eventuali disguidi o ritardi derivanti dal Servizio Postale.

Nella domanda l’aspirante deve indicare il domicilio presso il quale deve, ad ogni effetto, essergli fatta ogni necessaria comunicazione. In caso di mancata indicazione vale ad ogni effetto la residenza.

L’incarico sarà assegnato sulla base di una valutazione comparativa, effettuata da apposita commissione all’uopo nominata. La scelta scaturirà dalla valutazione delle esperienze di studio, formative e professionali documentate dai candidati.

La commissione, al termine della valutazione comparativa, individua il candidato più idoneo allo svolgimento dell’attività, motivando la scelta.

Per le informazioni necessarie gli interessati potranno rivolgersi all’Azienda USL di Bologna - Ufficio Concorsi - Via Gramsci n. 12 - Bologna (tel.051/6079591 - 9589 - 9590 - 9592 - 9903) dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12, oppure collegarsi al sito Internet dell’Azienda: www.ausl.bologna.it.  

Scadenza: 4 aprile 2013

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina