n.188 del 12.06.2019 periodico (Parte Seconda)
Procedimento Unico ai sensi dell’art. 53, comma 1, lett. b) della L.R. n. 24/2017 per l’approvazione del progetto di parcheggio autotreni al servizio dell’attività di autotrasporto esistente, in variante alla pianificazione urbanistica vigente, trasmesso dalla ditta FERTRANS S.r.l. Avviso di deposito
Ai sensi dell’art. 53, comma 1, lett. b) della L.R. 24/2017, si avvisa che, a seguito della richiesta da parte della ditta FERTRANS S.R.L., pervenuta in atti in data 23/3/2019, prot. n. 3128 e successive integrazioni, per la realizzazione di parcheggio autotreni al servizio dell’attività di autotrasporto esistente, lo Sportello Unico Attività Produttive ha provveduto ad attivare il procedimento unico per l’approvazione del progetto di che trattasi, da realizzarsi in Alseno, loc. Zoccarella, la cui approvazione comporta variante alla strumentazione urbanistica vigente.
Si provvede al deposito per 60 giorni dalla pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione, degli elaborati di progetto e di variante alla strumentazione urbanistica vigente, anche ai fini della procedura di valutazione ambientale strategica - ValSAT, allegati alla richiesta, durante i quali chiunque potrà prendere visione ed ottenere le informazioni pertinenti presso l’ufficio tecnico del Comune di Alseno, Piazza XXV Aprile n. 1, negli orari di apertura al pubblico.
Gli elaborati di progetto e di variante sono inoltre pubblicati sul sito web www.comune.alseno.pc.it.
Entro il citato termine di 60 giorni chiunque può presentare al Comune di Alseno osservazioni ai sensi dell’art. 53, comma 8 della L.R. n. 24/2017, in modalità elettronica, inviandole alla casella PEC comune.alseno@sintranet.legalmail.it, oppure cartacea, facendole pervenire all'ufficio protocollo al seguente indirizzo: Comune di Alseno, Piazza XXV Aprile n. 1 - 29010 Alseno (PC).
Si fa presente che si procederà all'indizione della Conferenza di Servizi ai sensi dell’art. 53, comma 3 della L.R. 24/2017 e che l’approvazione del progetto in questione comporterà anche l’acquisizione del relativo titolo abilitativo edilizio.
Il Responsabile del procedimento è l’arch. Dianora Rosi, Responsabile del SUAP dell'Unione dei Comuni della Via Emilia Piacentina.