n.65 del 27.04.2011 periodico (Parte Seconda)
Bando di concorso generale n. 1/2011 per la predisposizione della graduatoria per l’assegnazione in locazione semplice degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP) ubicati nel comune di Campegine, che si renderanno disponibili o che saranno ultimati nel periodo di efficacia della graduatoria
Il Comune di Campegine ha indetto un bando generale per la predisposizione della graduatoria per l’assegnazione in locazione semplice di tutti gli alloggi individuati dall’art. 20 commi1 e 2 della L.R. Emilia-Romagna e soggetta alla normativa Erp ubicati nel territorio del comune di Campegine che si renderanno disponibili o che saranno ultimati nel comune di Campegine nel periodo di efficacia della graduatoria (validità della graduatoria anni due dalla pubblicazione all’Albo pretorio della stessa).
I cittadini interessati a concorrere all’assegnazione dovranno presentare domanda redatta su apposito modulo predisposto dal Comune stesso, dal 2/5/2011 ed entro e non oltre le ore 13 dell’ 1/6/2011 secondo i termini e le modalità contenute nel bando di concorso.
Per i lavoratori emigrati all’estero il termine per l’invio della domanda è prorogato di trenta giorni sino all’ 1/7/2011.
A decorrere dal 2/5/2011 è possibile scaricare copia del Bando e del modulo di domanda collegandosi al sito internet del Comune: www.comune.campegine.re.it, oppure possono essere ritirati presso il Settore Assetto del Territorio Ambiente e Patrimonio, nei seguenti giorni:
martedì dalle ore 11 alle ore 13;
giovedì dalle ore 11 alle ore 13;
sabato dalle ore 10 alle ore 13.