n.177 del 15.06.2022 periodico (Parte Terza)
Bando di gara - Istituzione del Sistema Dinamico di Acquisizione per la fornitura di Strumentario chirurgico, accessori, contenitori e relativa manutenzione – seconda edizione
Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice
I.1): Denominazione e indirizzi: Agenzia Intercent-ER, Via dei Mille n.21 - 40121 Bologna; tel. 051.5273082 - Fax 051.5273084; Codice NUTS: ITH5; e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it
PEC: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it
Persona di contatto: Valentina Ghinelli – tel. 051 5273482 - Valentina.Ghinelli@regione.emilia-romagna.it
Indirizzo internet e profilo committente: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it
I.3) Comunicazione: I documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it – sezione “Bandi e avvisi”. Le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER), disponibile all’indirizzo sopraindicato
I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale
I.5) Principali settori di attività: Centrale di committenza
Sezione II: Oggetto
II.1.1.) Denominazione: Istituzione del Sistema Dinamico di Acquisizione per la fornitura di Strumentario chirurgico, accessori, contenitori e relativa manutenzione – seconda edizione
II.1.2) Codice CPV principale: 33169000-2; 50420000-5
II.1.3) Tipo di appalto: Forniture
II.1.4) Breve descrizione: Istituzione di un sistema dinamico di acquisizione ad oggetto la fornitura di Strumentario chirurgico, apparecchi e strumenti per sala operatoria, contenitori, vassoi e cestini chirurgici, etc. e servizi di riparazione e manutenzione di attrezzature medico-chirurgiche, quantità presunta, dettaglio dei prodotti, la durata della fornitura ed i criteri di valutazione saranno dettagliati nelle singole lettere di invito e nella documentazione tecnico-amministrativa ad esse allegata.
II.1.5) Valore totale stimato: € 120.000.000,00 IVA esclusa
II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto non è suddiviso in lotti
II.2.1) Descrizione Lotti: Questo appalto non è suddiviso in lotti
II.2.3) Luogo di esecuzione codice NUTS: ITH5 - Regione Emilia-Romagna
II.2.4) Descrizione dell'appalto: Sistema Dinamico di Acquisizione avente ad oggetto la fornitura di Strumentario chirurgico, accessori, contenitori e relativa manutenzione
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Questo appalto non prevede criteri di aggiudicazione/da dettagliare nei singoli appalti specifici
II.2.7) Durata del contratto d’appalto, dell’accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: 72 mesi
Il contratto d’appalto è oggetto di rinnovo: No
II.2.10) Sono autorizzate varianti: No
II.2.11) Opzioni: SI - le opzioni in applicazione dell’articolo 106, comma 11, del D.lgs. 50/2016, potranno essere previste nei singoli Appalti Specifici
II.2.13) Appalto connesso a progetto/programma finanziato da fondi UE: No
Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico
III.1) Condizioni di partecipazione
III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attività professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: a) essere iscritto al Registro delle Imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato dell’UE, in conformità a quanto previsto dall’art. 83 comma 3 del D. L.gs. n. 50/2016, per attività inerenti all’oggetto del SDA; b) non trovarsi in alcuna delle situazioni di esclusione di cui all’art. 80 D.lgs n. 50/2016
III.1.2) Capacità economica e finanziaria: non prevista
III.1.3) Capacità professionale e tecnica: non prevista
Sezione IV: Procedura
IV.1.1) Tipo di procedura: Ristretta
IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o su un sistema dinamico di acquisizione: L’avviso comporta l’istituzione un sistema dinamico di acquisizione; Il sistema dinamico di acquisizione può essere utilizzato dagli Enti del SSR
IV.1.8) L’appalto è disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: Sì
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: Data 1/6/2028 Ora locale: 16:00
IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle domande di partecipazione: italiano
Sezione VI): Altre Informazioni
VI.1) informazioni relative alla rinnovabilità
Si tratta di un appalto rinnovabile? No
VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici:
Si farà ricorso all’ordinazione elettronica; sarà accettata la fatturazione elettronica; sarà utilizzato il pagamento elettronico.
VI.3) Informazioni complementari:
Determina dirigenziale n. 272 del 31/5/2022;
a) Gli operatori economici potranno richiedere chiarimenti relativi al SDA e inoltrare richiesta d’ammissione al medesimo esclusivamente tramite il sistema SATER, per tutta la durata di validità (72 mesi);
b) Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Valentina Ghinelli.
VI.4.) Procedure di ricorso
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna – Bologna, Via D’Azeglio n. 54, Bologna 40123, Italia, telefono 051 4293101 fax 051 307834.
VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 31/05/2022