n.356 del 20.11.2024 periodico (Parte Seconda)

L.R. 11 ottobre 2004, n. 21 - D.Lgs. 3 aprile 2006, n. 152 - Avvenuto rilascio dell' AIA - Riesame - Fresenius Hemocare Italia Srl

Lo Sportello Unico Attività Produttive del Comune di Mirandola rende noto che il Servizio Autorizzazioni e Concessioni (SAC) ARPAE di Modena, in qualità di autorità competente per il procedimento di Autorizzazione Integrata Ambientale con Determinazione n. 5810 del 22/10/2024 ha rilasciato l’Autorizzazione Integrata Ambientale a seguito di riesame dell’AIA alla SOCIETÀ FRESENIUS HEMOCARE ITALIA S.R.L., avente sede legale in Via San Pietro n. 1, in Comune di Mirandola (MO), in qualità di gestore dell’installazione che effettua attività di produzione di dispositivi medici con trattamento di superficie di materie con utilizzo di solventi organici, sita presso la sede legale del gestore.

Arpae, ai fini degli adempimenti in materia di trasparenza, provvederà alla pubblicazione del provvedimento autorizzativo ai sensi dell’art. 23 del D.Lgs. 33/2013 e del vigente Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) di Arpae.

Responsabile del Servizio Commercio e Attività Produttive: dott. Alberto Scheggi

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina