n.216 del 26.07.2017 periodico (Parte Seconda)
Adozione del Piano Operativo Comunale (POC)
Si avvisa che, con deliberazione di Consiglio Comunale n. 17 del 26/04/2017 è stato adottato il Piano Operativo Comunale (POC) del Comune di Carpaneto P.no, con valenza ed effetti di PUA, per l’ambito residenziale di espansione denominato “Via Rossellini”, posto in Via Roberto Rossellini del capoluogo e intestato alle Società Vincenzo Moraschi S.a.s. e A.M.Immobiliare S.a.s.
L’entrata in vigore del POC comporterà l’apposizione dei vincoli espropriativi necessari alla realizzazione delle opere pubbliche o di pubblica utilità ivi previste.
Il piano adottato è depositato per 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, presso il Servizio Urbanistica –Edilizia –Territorio e Ambiente del Comune di Carpaneto Piacentino – Piazza XX Settembre, n.1 e può essere consultato liberamente nei seguenti orari di apertura al pubblico: lunedì e venerdì dalle ore 10,30 alle ore 12,30, mercoledì dalle ore 9,00 alle ore 12,30 e sabato dalle ore 09,00 alle ore 11,00.
Entro tale periodo, chiunque può presentare osservazioni sui contenuti del piano adottato, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.