n.160 del 06.06.2018 periodico (Parte Terza)
ARPAE - Selezioni, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato nel profilo professionale di collaboratore tecnico-professionale, categoria D, del CCNL del personale del comparto Sanità, riservate ai soggetti in possesso dei requisiti previsti dall'art. 20 comma 2 del D.Lgs. n. 75/2017
Si rende noto che fino al giorno 25 giugno 2018 sono aperti i termini per la presentazione delle domande di ammissione alle seguenti procedure selettive, da intendersi quale parte riservata (nella misura massima del 50%) della procedura di acquisizione di personale di cui all’art. 20 comma 2 del D.Lgs. n. 75/2017:
- selezione, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 unità nel profilo professionale di collaboratore tecnico-professionale, categoria D, del CCNL del personale del comparto Sanità, rivolta a laureati in architettura e pianificazione territoriale, urbanistica, ambientale/ingegneria civile e ambientale/ingegneria industriale e chimica, riservata ai soggetti in possesso dei requisiti previsti dall'art. 20 comma 2 del D.Lgs. n. 75/2017, da assegnare alla Struttura Autorizzazioni e Concessioni di Reggio Emilia;
- selezione, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 unità nel profilo professionale di collaboratore tecnico-professionale, categoria D, del CCNL del personale del comparto Sanità, rivolta a laureati in biologia, riservata ai soggetti in possesso dei requisiti previsti dall'art. 20 comma 2 del D.Lgs. n. 75/2017, da assegnare alla Struttura Autorizzazioni e Concessioni di Reggio Emilia.
Gli avvisi di selezione ed i relativi modelli di domanda di ammissione sono pubblicati sul sito web di Arpae Emilia-Romagna: www.arpae.it nella sezione “Lavorare in Arpae - Concorsi pubblici”.