n.70 del 15.03.2023 periodico (Parte Seconda)

Determinazione indennità di esproprio e occupazione temporanea per la realizzazione dell'intervento "Adeguamento dell'incrocio Via Bazzane/Via Valtiera nell'ambito di accordo sottoscritto ai sensi dell'art. 18 della L.R. 20/2000 e convenzione urbanistica per l'attuazione e ampliamento dell'insediamento industriale Bonfiglioli di via Bazzane"

Con determinazione dirigenziale n. 129 del 2/3/2023, ai sensi del D.P.R. n. 327/2001, il Responsabile del Settore Infrastrutture per il Territorio ha:

  • dato comunicazione che l’indennità è stata accettata dai proprietari interessati dall'esproprio, a mezzo di apposita comunicazione, entro trenta giorni dalla notifica da parte del RUP;
  • dato comunicazione che l'indennità complessiva corrisposta è pari a complessivi € 7.296,82;
  • disposto la pubblicazione per 30 giorni nel presente numero del BURERT ai fini della liquidazione dell'indennità;

Ai sensi dell’art. 124 c. 1 del D. Lgs. del 18/8/2000, la Determinazione citata è pubblicata e visibile all’albo pretorio online del Comune di Calderara di Reno e sul sito internet dell'Ente al seguente link: Deposito atti PROGETTO DEFINITIVO DI AMPLIAMENTO DELL'INCROCIO VIA BAZZANE – VIA VALTIERA DI CUI ALLA CONVENZIONE STIPULATA CON LA SOC. BONFIGLIOLI — Comune di Calderara di Reno

Coloro che hanno diritti, ragioni, pretese sulle predette indennità possono proporre opposizione nei trenta (30) giorni successivi alla pubblicazione del presente estratto.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina