n.70 del 15.03.2023 periodico (Parte Seconda)
Determinazione indennità di esproprio e occupazione temporanea per la realizzazione dell'intervento "Adeguamento dell'incrocio Via Bazzane/Via Valtiera nell'ambito di accordo sottoscritto ai sensi dell'art. 18 della L.R. 20/2000 e convenzione urbanistica per l'attuazione e ampliamento dell'insediamento industriale Bonfiglioli di via Bazzane"
Con determinazione dirigenziale n. 129 del 2/3/2023, ai sensi del D.P.R. n. 327/2001, il Responsabile del Settore Infrastrutture per il Territorio ha:
- dato comunicazione che l’indennità è stata accettata dai proprietari interessati dall'esproprio, a mezzo di apposita comunicazione, entro trenta giorni dalla notifica da parte del RUP;
- dato comunicazione che l'indennità complessiva corrisposta è pari a complessivi € 7.296,82;
- disposto la pubblicazione per 30 giorni nel presente numero del BURERT ai fini della liquidazione dell'indennità;
Ai sensi dell’art. 124 c. 1 del D. Lgs. del 18/8/2000, la Determinazione citata è pubblicata e visibile all’albo pretorio online del Comune di Calderara di Reno e sul sito internet dell'Ente al seguente link: Deposito atti PROGETTO DEFINITIVO DI AMPLIAMENTO DELL'INCROCIO VIA BAZZANE – VIA VALTIERA DI CUI ALLA CONVENZIONE STIPULATA CON LA SOC. BONFIGLIOLI — Comune di Calderara di Reno
Coloro che hanno diritti, ragioni, pretese sulle predette indennità possono proporre opposizione nei trenta (30) giorni successivi alla pubblicazione del presente estratto.