n.96 del 01.04.2020 periodico (Parte Seconda)
Proroga osservazioni al Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS)
Con riferimento al Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS), adottato dalla Giunta Comunale con delibera n. 20 del 24 gennaio 2020 e pubblicato nel BUR n. 24 del 5 febbraio 2020, il Comune di Piacenza, a seguito del verificarsi dell’emergenza sanitaria conseguente alla diffusione del virus COVID-19, ha ritenuto opportuno prorogare i termini di scadenza per la presentazione delle osservazioni fino alle ore 13:00 del 4 maggio 2020.
Gli elaborati del PUMS, così come adottati, sono depositati e pubblicati digitalmente all'Albo Pretorio on-line, sul sito istituzionale del Comune di Piacenza e della Regione Emilia-Romagna, visionabili fino al giorno 4 maggio 2020 ai seguenti link:
- http://trasparenza.comune.piacenza.it/L190/?id=&sort=&idSezione=27253
- https://serviziambiente.regione.emilia-romagna.it/viavas
Modalità di presentazione delle osservazioni
Entro il 4 maggio 2020, chiunque può formulare osservazioni in forma scritta e in carta libera, sul PUMS, sul Rapporto Ambientale, sulla Sintesi non tecnica e sullo Studio di incidenza, consapevole che tali osservazioni, che saranno valutate per l’approvazione definitiva del Piano medesimo, potranno essere pubblicate nei documenti di Piano.
Le osservazioni devono essere indirizzate al Comune di Piacenza, Ufficio Protocollo Generale – Viale Beverora n.57 – 29121 PIACENZA, oppure inviate tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo: protocollo.generale @cert.comune. piacenza.it allegando fotocopia fronte-retro di un valido documento di identità.
È possibile formulare osservazioni utilizzando l'apposito modulo predisposto dal Comune di Piacenza e scaricabile collegandosi al seguente link:
https://www.comune.piacenza.it/temi/muoversi/pums-piano-urbano-della-mobilita-sostenibile
Informazioni
Per ulteriori informazioni rivolgersi al Responsabile dell’U.O.Mobilità, Ing.Emilio Fanzini:
tel.0523 492058 – mail: emilio.fanzini@comune.piacenza.it
L'Ing. Alessandro Bertani, Dirigente del Servizio Infrastrutture e Lavori Pubblici, è responsabile del procedimento in oggetto.