n. 159 del 24.11.2010 periodico (Parte Seconda)
Domande di rinnovo di concessione per occupazione di aree del demanio idrico, in ottemperanza all'art. 18 della L.R. 7/2004
FEPPT0347 Domanda di rinnovo di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con rampa carrabile addossata all’argine destro del Po di Volano-risvolta di Cona e con manufatto di scarico acque depurate in loc. Cocomaro di Cona – comune di Ferrara (provincia di Ferrara).
L’occupazione è ubicata catastalmente di fronte al mappale 200 del fg. 233 del Comune di Ferrara.
Il sig. Ceroni Mauro, residente in comune di Ferrara, ha fatto richiesta di rinnovo di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.
FEPPT0136 Domanda di rinnovo di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con rampa carrabile addossata all’argine destro del Po di Volano in loc. Denore - comune di Ferrara (provincia di Ferrara).
L’occupazione è ubicata catastalmente di fronte al mappale 16 del fg. 187 del Comune di Ferrara.
Il sig. Sarno Giuseppe, residente in comune di Ferrara, ha fatto richiesta di rinnovo di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.
FEPPT0705 Domanda di rinnovo di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con rampa carrabile addossata all’argine destro del Po di Volano-risvolta di Cona in loc. Cona – comune di Ferrara (provincia di Ferrara).
L’occupazione è ubicata catastalmente di fronte al mappale 362 del fg. 235 del Comune di Ferrara.
Il sig. Guzzinati Michele, residente in comune di Ferrara, ha fatto richiesta di rinnovo di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.
FE02T0003 Domanda di rinnovo di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con rampa carrabile addossata all’argine sinistro del Po di Volano in comune di Ferrara (provincia di Ferrara).
L’occupazione è ubicata catastalmente di fronte al mappale 232 del fg. 164 del Comune di Ferrara.
Il sig. Fortini Giorgio, residente in comune di Ferrara, ha fatto richiesta di rinnovo di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.
FEPPT0290 Domanda di rinnovo di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con rampa carrabile addossata all’argine destro del Po di Volano in loc. Villanova di Denore - comune di Ferrara (provincia di Ferrara).
L’occupazione è ubicata catastalmente di fronte al mappale 13 del fg. 186 del Comune di Ferrara.
Il sig. Resca Fortunato e la sig.ra Bizzi Loreta, residenti in comune di Vignola (MO), hanno fatto richiesta di rinnovo di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.
FEPPT0207 Domanda di rinnovo di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con rampa carrabile addossata all’argine destro del Po di Volano in comune di Massafiscaglia (provincia di Ferrara).
L’occupazione è ubicata catastalmente di fronte al mappale 1599 del fg. 10 del Comune di Massafiscaglia FE.
Il sig. Ferri Leonido, residente in comune di Ferrara, ha fatto richiesta di rinnovo di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.
FEPPT0379 Domanda di rinnovo di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con scarico acque depurate in sponda sinistra del Po di Volano in comune di Ferrara (provincia di Ferrara).
L’occupazione è ubicata catastalmente di fronte al mappale 65 del fg. 160 del Comune di Ferrara.
Il sig. Benasciutti Roberto in qualità di legale rappresentante dell’Immobiliare F.lli Benasciutti, con sede legale in comune di Ferrara, ha fatto richiesta di rinnovo di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.
FEPPT0079 Domanda di rinnovo di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con rampa carrabile addossata all’argine destro del Po di Volano in loc. Denore - comune di Ferrara (provincia di Ferrara).
L’occupazione è ubicata catastalmente di fronte al mappale 26 del fg. 246 del Comune di Ferrara.
Il sig. Chiorboli G. Paolo, residente in comune di Ferrara, ha fatto richiesta di rinnovo di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.
FEPPT0369 Domanda di rinnovo di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con rampa carrabile addossata all’argine destro del Po di Volano-risvolta di Cona in loc. Cocomaro di Cona - comune di Ferrara (provincia di Ferrara).
L’occupazione è ubicata catastalmente di fronte al mappale 112 del fg. 233 del Comune di Ferrara.
Il sig. Cristofori Luciano, residente in comune di Ferrara, ha fatto richiesta di rinnovo di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.
FE97T0001 Domanda di rinnovo di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con rampa carrabile addossata all’argine destro del Po di Volano-risvolta di Cona e con scarico acque depurate in loc. Cona - comune di Ferrara (provincia di Ferrara).
L’occupazione è ubicata catastalmente di fronte al mappale 268 del fg. 235 del Comune di Ferrara.
La sig.ra Felloni Anna, residente in comune di Ferrara, ha fatto richiesta di rinnovo di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.
FE04T0003 Domanda di rinnovo di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con passerella in c.a. addossata all’argine destro del Po di Volano-risvolta di Cona in loc. Cona - comune di Ferrara (provincia di Ferrara).
L’occupazione è ubicata catastalmente di fronte al mappale 37 del fg. 235 del Comune di Ferrara.
Il sig. Felloni Alberto, residente in comune di Ferrara, ha fatto richiesta di rinnovo di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.
FE97T0004 Domanda di rinnovo di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con rampa carrabile addossata all’argine sinistro del Po di Volano in loc. Sabbioncello San Vittore - comune di Copparo (provincia di Ferrara).
L’occupazione è ubicata catastalmente di fronte al mappale 66 del fg. 141 del Comune di Copparo (FE).
La sig.ra Buzzoni Morena, residente in comune di Copparo, ha fatto richiesta di rinnovo di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.
FEPPT0208 Domanda di rinnovo di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con rampa carrabile addossata all’argine destro del Po di Volano in comune di Ferrara (provincia di Ferrara).
L’occupazione è ubicata catastalmente di fronte al mappale 267 del fg. 196 del Comune di Ferrara.
Il sig. Riccioni Alessandro, residente in comune di Ferrara, ha fatto richiesta di rinnovo di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.
FEPPT0106 Domanda di rinnovo di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con rampa carrabile addossata all’argine sinistro del Po di Volano e con scarico acque depurate in loc. Baura - comune di Ferrara (provincia di Ferrara).
L’occupazione è ubicata catastalmente di fronte al mappale 310 del fg. 143 del Comune di Ferrara.
Il sig. Ferrari Galliano, residente in comune di Ferrara, ha fatto richiesta di rinnovo di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.
FEPPT0147 Domanda di rinnovo di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con rampa carrabile addossata all’argine destro del Po di Volano in comune di Ferrara (provincia di Ferrara).
L’occupazione è ubicata catastalmente di fronte al mappale 218 del fg. 187 del Comune di Ferrara.
Il sig. Govoni Amerigo, residente in comune di Ferrara, ha fatto richiesta di rinnovo di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.
FEPPT0320 Domanda di rinnovo di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con manufatto per ricovero automezzo in golena destra del Po di Volano in comune di Ferrara (provincia di Ferrara).
L’occupazione è ubicata catastalmente al mappale 2162 del fg. 160 del Comune di Ferrara.
La sig.ra Conti Elsa, residente in comune di Ferrara, ha fatto richiesta di rinnovo di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.
FEPPT0146 Domanda di rinnovo di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con rampa carrabile addossata all’argine destro del Po di Volano-risvolta di Cona in loc. Cocomaro di Cona - comune di Ferrara (provincia di Ferrara).
L’occupazione è ubicata catastalmente di fronte al mappale 170 del fg. 235 del Comune di Ferrara.
La sig.ra Bottardi Loreta, residente in comune di Ferrara, ha fatto richiesta di rinnovo di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.
FEPPT0070 Domanda di rinnovo di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con rampa carrabile addossata all’argine destro del Po di Volano in loc. Villanova - comune di Ferrara (provincia di Ferrara).
L’occupazione è ubicata catastalmente di fronte al mappale 286 del fg. 186 del Comune di Ferrara.
Il sig. Ossi Sergio, residente in comune di Ferrara, ha fatto richiesta di rinnovo di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.
FEPPT0087 Domanda di rinnovo di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con rampa carrabile addossata all’argine destro del Po di Volano-risvolta di Cona e con scarico acque depurate in loc. Cocomaro di Cona - comune di Ferrara (provincia di Ferrara).
L’occupazione è ubicata catastalmente di fronte al mappale 6 del fg. 199 del Comune di Ferrara.
Il sig. Passerini Antonio, residente in comune di Ferrara, ha fatto richiesta di rinnovo di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.
FEPPT0227 Domanda di rinnovo di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con rampa carrabile addossata all’argine sinistro del Po di Volano-risvolta di Cona in loc. Cocomaro di Focomorto - comune di Ferrara (provincia di Ferrara).
L’occupazione è ubicata catastalmente di fronte al mappale 233 del fg. 209 del Comune di Ferrara.
La sig.ra Pirani Lorenzina, residente in comune di Ferrara, ha fatto richiesta di rinnovo di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.
FEPPT0708 Domanda di rinnovo di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con scarico acque depurate in sponda destra del Po di Volano-risvolta di Cona in loc. Cocomaro di Cona - comune di Ferrara (provincia di Ferrara).
L’occupazione è ubicata catastalmente di fronte al mappale 196 del fg. 234 del Comune di Ferrara.
La sig.ra Paganini Fabiana, residente in comune di Ferrara, ha fatto richiesta di rinnovo di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.
FEPPT0348 Domanda di rinnovo di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con rampa carrabile addossata all’argine destro del Po di Volano-risvolta di Cona e con scarico acque depurate in loc. Cocomaro di Cona - comune di Ferrara (provincia di Ferrara).
L’occupazione è ubicata catastalmente di fronte al mappale 172 del fg. 199 del Comune di Ferrara.
Il sig. Pastorelli Dino, residente in comune di Ferrara, ha fatto richiesta di rinnovo di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.
FEPPT0110 Domanda di rinnovo di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con rampa carrabile addossata all’argine sinistro del Po di Volano e con scarico acque depurate in loc. Baura - in comune di Ferrara (provincia di Ferrara).
L’occupazione è ubicata catastalmente di fronte al mappale 112 del fg. 143 del Comune di Ferrara.
Il sig. Piffanelli Mario, residente in comune di Ferrara, ha fatto richiesta di rinnovo di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.
FEPPT0323 Domanda di rinnovo di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con rampa carrabile addossata all’argine destro del Po di Volano-risvolta di Cona e con scarico acque depurate in loc. Cocomaro di Cona - comune di Ferrara (provincia di Ferrara).
L’occupazione è ubicata catastalmente di fronte al mappale 124 del fg. 233 del Comune di Ferrara.
Il sig. Righetti Massimo, residente in comune di Voghiera, ha fatto richiesta di rinnovo di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.
FEPPT0165 Domanda di rinnovo di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con n. 2 rampe carrabili addossate all’argine destro del Po di Volano-risvolta di Cona in loc. Cocomaro di Cona - comune di Ferrara (provincia di Ferrara).
L’occupazione è ubicata catastalmente di fronte al mappale 229 del fg. 233 del Comune di Ferrara.
Il sig. Rossetti Gabriele, residente in comune di Ferrara, ha fatto richiesta di rinnovo di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.
Le eventuali opposizioni od osservazioni al rilascio della concessione dovranno pervenire in forma scritta al Servizio Tecnico di Bacino Po di Volano e della Costa, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino regionale dell’Emilia-Romagna.
Responsabile del procedimento: Andrea Peretti
Ulteriori informazioni presso il Servizio Tecnico di Bacino Po di Volano e della Costa, sede a Ferrara, Viale Cavour n. 77 - 44121 Ferrara.