n.31 del 13.02.2013 periodico (Parte Seconda)
Autorizzazione integrata ambientale - L.R. 11 ottobre 2004, n. 21, artt. 7, 8 e 9 - Avviso dell'avvenuto deposito della domanda di nuova autorizzazione integrata ambientale dell'impianto di trattamento e trasformazione di prodotti alimentari (da materie prime animali) ovvero (da materie prime vegetali) della Ditta Molino Grassi SpA sito in loc. Fraore, in comune di Parma
Si avvisa che ai sensi dell’art. 29-octies del DLgs 152/06 e s.m.i., Parte II, Titolo III-bis e degli art. 7, 8 e 9 della L.R. 11 ottobre 2004, n. 21 è stata presentata in data 24/7/2012 e depositata, per il tramite del S.U.A.P. (Sportello unico attività produttive) del Comune di Parma, istanza di autorizzazione integrata ambientale, dalla Ditta Molino Grassi SpA. per l’impianto di trattamento e trasformazione di prodotti alimentari (da materie prime animali) ovvero (da materie prime vegetali), sito in comune di Parma, il cui gestore è il Signor Grassi Gianni.
L’impianto interessa il territorio dei seguenti comuni: Parma e delle seguenti province: Provincia di Parma.
L'Autorità procedente, responsabile del procedimento unico, è lo S.U.A.P. del Comune di Parma, nella persona di Flora Maria Stefania Raffa.
L'Autorità competente è la Provincia di Parma - Servizio Ambiente, Parchi, Sicurezza e Protezione Civile.
L’istanza di Autorizzazione integrata ambientale è depositata per 30 (trenta) giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione.
I soggetti interessati potranno prendere visione della documentazione di domanda di rinnovo dell’AIA.:
- presso gli Uffici del SUAP del Comune di Parma territorialmente competente, sito in Largo Torello de Strada, n. 11/A.
- presso la sede dell’Autorità competente: Provincia di Parma - Servizio Ambiente, Parchi, Sicurezza e Protezione civile, sita in P.le della Pace n. 1, 43121 Parma.