n.299 del 19.9.2018 periodico (Parte Seconda)
Conferimento di un incarico di lavoro autonomo di consulenza da rendersi in forma di prestazione d'opera intellettuale di natura professionale
IL DIRETTORE GENERALE
(omissis)
determina:
1) di conferire alla dott.ssa Laura Parmeggiani ai sensi dell'art. 12 della L.R. n.43/2001 un incarico di lavoro autonomo per “Progettazione e realizzazione di contenuti multimediali inerenti l’attività istituzionale della struttura speciale “Consigliere Questore Tagliaferri” da rendere in forma di prestazione d’opera intellettuale di natura professionale;
2) di sottoscrivere il contratto secondo lo schema allegato 1) parte integrante e sostanziale del presente atto e di stabilire che l’incarico in oggetto decorrerà dalla data ivi indicata e fino al 30/11/2018 o all’eventuale precedente data di cessazione dell’incarico conferito al Titolare che ne ha fatto richiesta;
3) di stabilire che per lo svolgimento dell'incarico affidato alla dott.ssa Parmeggiani è previsto un compenso di € 5.000,00 al lordo delle ritenute previdenziali, assicurative e fiscali di legge;
4) nel caso in cui venisse meno la condizione di fiduciarietà politica l’incarico conferito con il presente atto potrà essere anticipatamente revocato su richiesta motivata da parte del Titolare di riferimento in ottemperanza alle disposizioni di legge in materia;
5) di dare atto che si provvederà alla sottoscrizione del contratto successivamente all’espletamento degli adempimenti previsti dal D.Lgs. n. 33/2013 all’art. 15, comma 2;
6) di impegnare la somma complessiva di euro 5.000,00 sul capitolo U10222 “Spese per prestazioni professionali delle strutture speciali” del bilancio per l'esercizio 2018, che presenta la necessaria disponibilità Impegno n. 3018000435
cod. IV livello 1.03.02.10.000 “Consulenze”
cod. V livello 1.03.02.10.001 “Incarichi libero professionali di studi, ricerca e consulenza”;
7) di liquidare alla professionista incaricata il compenso previsto nell’allegato schema di contratto, dietro presentazione di regolari fatture elettroniche in base agli step di pagamento stabiliti, previo nulla osta del Titolare di Struttura;
8) di provvedere:
- alla pubblicazione del presente provvedimento nel Bollettino Ufficiale Telematico della R.E.R;
- all’invio del presente provvedimento alla Commissione assembleare “Bilancio, affari generali ed istituzionali” ed alla Corte dei Conti, sezione regionale dell’Emilia-Romagna;
9) di dare atto che, secondo quanto previsto dal D.Lgs. 14 marzo 2013, n. 33 e succ. mod., nonché sulla base degli indirizzi interpretativi e adempimenti contenuti nella citata delibera della Giunta regionale n. 486 del 10/4/2017 rispetto alla quale l’ufficio di Presidenza dell’Assemblea legislativa ha espresso l’intesa nella seduta del 5/4/2017, il presente provvedimento è soggetto agli obblighi di pubblicazione e di comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Funzione Pubblica ivi contemplati.