n.424 del 09.12.2020 periodico (Parte Seconda)
Approvazione di progetto esecutivo comportante approvazione di Piano Operativo Comunale - POC - relativo alla riqualificazione del Viale Due Giugno - Terzo stralcio (ai sensi dell'art. 16 bis della L.R. 37/2002)
Con deliberazione del Consiglio comunale n. 68 del 11/11/2020 è stato approvato il progetto esecutivo relativo alla riqualificazione del terzo stralcio di Viale due Giugno, il quale, ai sensi dell'art. 16Bis della L.R. n. 37/2002, ha comportato approvazione di Piano Operativo Comunale (POC).
La strumento approvato è in vigore dalla data della presente pubblicazione, è depositato per la libera consultazione presso il Servizio Assetto del Territorio del Comune di Ozzano dell'Emilia – Ufficio Tecnico 3° piano Via della Repubblica n. 10 – e può essere visionato liberamente, previo appuntamento con il Servizio indicato.
L'entrata in vigore del POC comporta l'apposizione dei vincoli espropriativi necessari alla realizzazione delle opere pubbliche e di pubblica utilità ivi previste e la dichiarazione di pubblica utilità delle medesime opere.
Il POC approvato contiene un allegato in cui sono elencate le aree interessate dai vincoli preordinati all'esproprio e i nominativi dei proprietari secondo i registri catastali.
L'Avviso di approvazione del Piano Operativo Comunale e la relativa documentazione, sono inoltre sul Sito internet istituzionale www.comune.ozzano.bo.it.