n.132 del 29.04.2020 periodico (Parte Seconda)
Avviso relativo alla presentazione della domanda di cambio titolarità e aumento del volume di prelievo di concessione per utilizzo di acque pubbliche sotterranee da opera esistente ad uso irrigazione agricola nel Comune di Cortemaggiore (PC) - Codice Pratica PC01A0727
Richiedente: Rebecchi Laura – C.F. R BCLRA68T34D061N e Onesti Gian Luca - C.F. NSTGLC91L18G535P
Data di arrivo della domanda di concessione 16/3/2020
Portata massima: 30 lt/s
Portata media: 2,23 lt/s
Volume annuo richiesto: 7 4.520 mc
Ubicazione prelievo:
Cod. corpo idrico: 063ER-DQ2-PPCS – “Pianura Alluvionale Padana” - libero
Coordinate UTM X: 571.436 Y: 4.981.584
Comune: Cortemaggiore (PC) - foglio 43 mappale 86
Uso: irrigazione agricola
Responsabile del Procedimento: la Dirigente Responsabile Dott.ssa Torselli Adalgisa
Presso ARPAE – SAC di Piacenza, via XXI Aprile n. 48 – 29121 Piacenza, PEC aoopc@cert.arpa.emr.it, è depositata di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del R.R. n.41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.
La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. n. 41/2001). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.