n.287 del 11.09.2024 periodico (Parte Seconda)
Richiesta di rinnovo con variante non sostanziale in diminuzione e parziale mutamento di destinazione d’uso di concessione preferenziale per la derivazione di acqua pubblica sotterranea mediante n. 4 pozzi esistenti in comune di Medolla (MO) Codice procedimento: MOPPA2768 (2001/S)
Richiedente: Gambro Dasco S.P.A.
Data domanda di rinnovo concessione preferenziale con variante non sostanziale in diminuzione e parziale mutamento di destinazione d’uso: 23/12/2005
Ubicazione del prelievo: comune di Medolla (MO), località San Giacomo Roncole
Dati catastali: foglio n. 2 mappale n. 56
Uso: igienico ed assimilati e irrigazione area a verde aziendale
Portata complessiva massima richiesta: 1,5 l/s
Volume idrico complessivo massimo prelevabile: 4.000 mc/anno
Il responsabile del procedimento è la dott.ssa Angela Berselli, in qualità di titolare di Incarico di Funzione del Polo Specialistico Demanio Idrico Acque dell’Area Autorizzazioni e Concessioni Centro.
Presso ARPAE – S.A.C. di Modena via Giardini n. 472 scala L è depositata la domanda di concessione sopra indicata ed i documenti allegati, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di apertura degli uffici (lunedì e mercoledì dalle ore 9,00 alle ore 12,30).
Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni.
La durata del procedimento è di 150 giorni. Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.