n.287 del 11.09.2024 periodico (Parte Seconda)
Reg. Reg. n. 41/2001. PASQUALI CARLO. Avviso relativo alla presentazione della domanda di rinnovo, cambio di titolarità e variante sostanziale (aumento del volume prelevabile) della concessione DET. 15315 del 23/11/2011 per la derivazione di acqua pubblica sotterranea, ad uso irriguo, da pozzo ubicato in Comune di SAN PIETRO IN CERRO (PC), STRADA CASTELLANA. Codice procedimento PC01A0539. Sinadoc. n. 27484/2024
Richiedenti: PASQUALI CARLO (C. FISC. PSQCRL55R15G788I)
Data di arrivo della domanda di concessione: 03/07/2024
Portata massima: 20 l/s
Volume annuo richiesto: 41.460 mc
Ubicazione del prelievo: Comune di SAN PIETRO IN CERRO (PC), STRADA CASTELLANA, foglio 15 mappale 40. Coordinate (sistema UTM-RER) X=574466 Y=986340
Uso: irrigazione agricola.
Corpo idrico oggetto del prelievo:
nome: Pianura Alluvionale Padana - confinato superiore
codice: 0630ER-DQ2-PPCS
Responsabile del Procedimento: la Titolare dell’Incarico di Funzione “Polo specialistico Demanio Idrico Acque per uso agricolo” – Area Autorizzazioni e Concessioni Ovest ARPAE, Giovanna Calciati.
Presso ARPAE – SAC di Piacenza, Via XXI Aprile, 48 – 29121 Piacenza, PEC aoopc@cert.arpa.emr.it, è depositata l’istanza di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30.
Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del R.R. n.41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.
La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. n.41/2001). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.