n.139 del 08.05.2024 periodico (Parte Seconda)
Avviso di avvenuto deposito – ai sensi articolo 16, comma 2, legge regionale 19 dicembre 2002 n. 37 - del progetto esecutivo per l’esecuzione dei lavori di messa in sicurezza di edifici e territorio / realizzazione di scolmatore del Rio Scagnetto (CUP: H75F21002940001) ai fini della variazione degli strumenti urbanistici (POC Stralcio), dell’apposizione del vincolo espropriativo e della dichiarazione di pubblica utilità dell’opera
Si comunica che ai sensi dell’articolo 16, comma 2, della Legge Regionale 37/2002 è depositato, per venti giorni, presso il Settore IV – Gestione e sviluppo del territorio del Comune di Fontevivo – autorità espropriante [Piazza Repubblica n. 1 - Fontevivo (PR)] il progetto esecutivo dei lavori di cui all’oggetto accompagnato da un allegato indicante le aree da espropriare (o da occupare temporaneamente per esigenze di cantierizzazione) e i nominativi di coloro che risultano proprietari secondo le risultanze dei registri catastali.
Il progetto è altresì visionabile al link
https://drive.google.com/drive/folders/1cClwu6fHTZx-Z59WGlSLHviaJhqlDxka?usp=sharing
La conclusione del procedimento comporterà - a norma dell’articolo 16-bis, commi 1 e 4, della Legge Regionale 19 dicembre 2002 n. 37 – la variazione degli strumenti urbanistici (POC STRALCIO), l’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio e la dichiarazione di pubblica utilità dell’opera.
Le aree interessate insistono nel comune censuario di Fontevivo.
I proprietari e coloro ai quali possa derivare un pregiudizio diretto dall’approvazione dell’atto possono prendere visione degli elaborati entro la scadenza del termine di deposito e presentare osservazioni entro i successivi venti giorni.
Si precisa che la presente pubblicazione prende luogo della comunicazione individuale con riferimento ad eventuali proprietari risultanti dai registri catastali ma irreperibili, assenti o defunti – visto l’articolo 19, commi 1 e 2, della Legge Regionale 19 dicembre 2002 n. 37.
Responsabile Unico del Progetto nonché responsabile del procedimento espropriativo è la sottoscritta arch. Lara Albertini.
La responsabile del procedimento: arch. Lara Albertini.