n.30 del 15.02.2012 periodico (Parte Seconda)
Accordo di programma in variante alla pianificazione urbanistica sottoscritto in data 21 dicembre 2011 dai rappresentanti del Comune di Cesena, della Provincia di Forlì-Cesena, della Società Nuova Madonnina S.r.l., della Società Battistini Immobiliare S.r.l. e da Manuzzi Gilberto, Manuzzi Mario, Manuzzi Paolo, Merloni Marina e Merloni Marco per l'approvazione del Programma di riqualificazione urbana del comparto Europa Decreto di approvazione del Presidente della Provincia di Forlì-Cesena prot. n. 10721 del 6 febbraio 2012
Si rende noto che con decreto del Presidente della Provincia di Forlì-Cesena prot. n. 10721 del 6 febbraio 2012 è stato approvato, ai sensi e per gli effetti dell’art. 40, comma 7, della L.R. 20/2000 e ss.mm.ii., l’Accordo di programma in variante alla pianificazione urbanistica sottoscritto in data 21 dicembre 2011 dai rappresentanti del Comune di Cesena, della Provincia di Forlì-Cesena, della Società Nuova Madonnina S.r.l., della Società Battistini Immobiliare S.r.l. e dai signori Manuzzi Gilberto, Manuzzi Mario, Manuzzi Paolo, Merloni Marina e Merloni Marco per l’approvazione del Programma di riqualificazione urbana del comparto Europa nel territorio del Comune di Cesena.
Il suddetto decreto di approvazione, conformemente a quanto previsto dall’art. 40, comma 7, della L.R. 20/2000 e ss.mm.ii., produce gli effetti di approvazione della variante urbanistica e del Programma di riqualificazione urbana, il quale assume il valore e produce gli effetti di Piano urbanistico attuativo in variante al P.R.G. vigente del Comune di Cesena.
Si dà inoltre atto che l’Accordo di programma in oggetto ha efficacia sino alla completa realizzazione di tutte le opere ed interventi previsti ed all’esatto adempimento di tutte le obbligazioni stabilite dall’Accordo stesso e dalla relativa convenzione urbanistica e che i termini indicati nell’Accordo vanno computati a decorrere dalla data di pubblicazione del decreto nel presente Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna, ai sensi dell’art. 40, comma 7, della L.R. fatte salve eventuali proroghe approvate dal Collegio di vigilanza.