E-R | BUR

n.113 del 12.04.2019 (Parte Seconda)

XHTML preview

Modifica allo statuto della provincia di parma

Lo Statuto della Provincia di Parma, adottato dall’Assemblea dei Sindaci con atto n. 1 del 9 gennaio 2015, e pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna (BURERT) n.13 del 16 gennaio 2015 (Parte Seconda), è stato modificato dall’Assemblea dei Sindaci con atto n. 1 del 7 marzo 2019.

In particolare, con il precitato atto A.S. n.1/2019, sono stati modificati e/o integrati i seguenti articoli: art. 2 (“Territorio e sede”), art. 14 (“Assemblea dei Sindaci”), art. 30 (“Dimissioni dalla carica di Presidente della Provincia”) e art. 38 (“Segretario Generale e Vice Segretario Generale – Funzioni”).

Lo Statuto modificato sarà in vigore dal 13 aprile 2019.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it